VALUTAZIONE AMICO

5.5/6

Faccia di chi 20 anni fa avrebbe scopato tranquillamente, e oggi è sottoconsidetato a causa dell'innalzamento vertiginoso delle pretese delle np

Aspetto generale "regolare",nel senso che non ha un viso asimmetrico.

Ha un buon browridge ma un'espressione stanca negli occhi,vuoi per poco sonno,o per ossa carenti nei sub orbitali.

Buona barba,capelli purtroppo già ben agati.
Ma in generale non credo starebbe male anche da pelato.

Dovrebbe perdere qualche kg,se già non li ha mettere quei 5-6kg di muscolo,e rinforzare la mandibola.

Ha un buon browridge ma un'espressione stanca negli occhi,vuoi per poco sonno,o per ossa carenti nei sub orbitali.

Dovrebbe perdere qualche kg,se già non li ha mettere quei 5-6kg di muscolo,e rinforzare la mandibola.
1. Come potrebbe rafforzare la mandibola?
2. Calcola che la posa potrebbe non essere fedele per quanto riguarda il pontile delle sopracciglia.
3. Anche imo starebbe bene rasato

Addirittura troppo esteso sarebbe forse malus, dato che sarebbe quell'aria da uomo di neanderthal. nelle giuste proporzioni il pontile da un'aria maschile e hunter, però non so quanto sia necessario effettivamente e quanto venga percepito. Sicuramente troppo piatto non credo vada bene, esporrebbe troppo le osse frontali craniche, specie in alcuni tipi di cranio che hanno le osse frontali ben espose e sporgenti

Quali sono esattamente le ossa sub orbitali?

Poi credo che la simmetria facciale andrebbe valutate da un frontale pieno no?

Si,in effetti le foto di mezzo profilo migliroando la percezione.
Andrebbe si visto dal frontale ed eventualmente di profilo.
Poi credo che la simmetria facciale andrebbe valutate da un frontale pieno no?
Il rafforzamento della mandibola si può ottenere masticando gomme dure o facendo esercizi appositi,vanno evitati attrezzi specifici poiché dannosi per le cartilagini.

Le ossa sub orbitali sono le ossa al di sotto dell'occhio,la forma dei cerchi in cui sono incassati gli occhi,e l'altezza e proiezione frontale degli zigomi.

Sicuramente quei capelli troppo radi vanno tagliati.

Back