Sembra incredibile ma no, non lo farei, troppo maturo per i miei canoni attualite lo faresti ficcare nella figa da Yaman?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra incredibile ma no, non lo farei, troppo maturo per i miei canoni attualite lo faresti ficcare nella figa da Yaman?
Finalmente ci si segaSegaiolo
@Paragas
io e il mio amico facciamo lotta tipo star wars con il pene al posto delle spade.E' divertentissimo fare la lotta con le tette con un'amica!
Fate bene, è un segno di amicizia vera e non c'è nulla di cui vergognarsi.io e il mio amico facciamo lotta tipo star wars con il pene al posto delle spade.
@spermalat @stercosauro pareri?Sembra incredibile ma no, non lo farei, troppo maturo per i miei canoni attuali![]()
Meglio che sto zitto.
Che frociata, cazzo devo leggereio e il mio amico facciamo lotta tipo star wars con il pene al posto delle spade.
Tu Paragas non faresti a spadate con un amico?Che frociata, cazzo devo leggere
Tira fuori la tua sciabola e sfidalo a duelloFate bene, è un segno di amicizia vera e non c'è nulla di cui vergognarsi.
ovviamente ero ironico.Che frociata, cazzo devo leggere
Cosa ne devo pensare… bellissimo viso, un po’ troppo grosso per i miei gusti, ma se devo sacrificarmi…@Vespera che ne pensi
Ormai parli come un forumistaCosa ne devo pensare… bellissimo viso, un po’ troppo grosso per i miei gusti, ma se devo sacrificarmi…
Tu l’hai fatto con qualche ex utente o con qualche alunno nel bagno?Tu Paragas non faresti a spadate con un amico?
Barabba lo mogga@Fontamara percepito, ci sa fare
Al turco o a @Fontamara?Barabba lo mogga
Barbabba mogga tuttiAl turco o a @Fontamara?
Il turco moggatore, figlio di puttana dalla nascita.Visualizza allegato 23249Visualizza allegato 23250Visualizza allegato 23251Visualizza allegato 23252
sto attore di fiction turche chaddone fa arrapare tutte le milf e nonne d'italia. Mia madre è innamorata di lui secondo me si sgrilletta su questo.
comunque per me è 8 pieno.
Sono in nofap monk mod, dio p***o
immagina mettere il tuo cazzone tutto pompato e scappellato in nofap li in mezzo...Sono in nofap monk mod, dio p***o