Buon vaccone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di solito sento dire che le sarde sono tra le più belle in Italia, conta che su questo forum e pieno di troll provocatori che non hanno un cazzo da fareDovrei ricercare commenti vecchi, diversi hanno scritto delle cazzate simili comunque (basse, scure etc)
L'eterno riposoChe sogno fare un pisolino in mezzo a quelle chiappe..comunque è una 6,5
Finalmente un buongustaio della figa7,5 tanta tanta roba
Ma per la faccia c'è sempre il famoso cuscino! Come sei stretta di voti magnifica @CharlixDi faccia non mi fa impazzire particolarmente, darei un 6- complessivo
Cuscino in faccia… e che gusto c’èMa per la faccia c'è sempre il famoso cuscino! Come sei stretta di voti magnifica @Charlix![]()
Beh l'hai visto quel culo? Quelle gambe? Quelle tette? C'è il gusto giusto!Cuscino in faccia… e che gusto c’è
dai non si può dare 6- con quel fisicoDi faccia non mi fa impazzire particolarmente, darei un 6- complessivo
ho notato che le ragazze mettono voti più bassi a quelle con tettone e culonidai non si può dare 6- con quel fisico
sono delle gelosoneho notato che le ragazze mettono voti più bassi a quelle con tettone e culoni
Invidiose? Non credo. Vorrebbero fare threesome MFF con loro. Sono sia invidiose e gelose che attratte sessualmente da ste tipe. @Hutch2000 Forse le stuprerebbero o comunque tradirebberosono delle gelosone