Valutazione della sarda sulla sarda (dovete valutare la sarda)

6,5 e sono stato molto largo nel voto, il viso la penalizza moltissimo, compensa con un ottimo fisico

ba'', non e'' niente di che, ma capisco che col livello di fame che c''e'' in questo forum possa ricevere un 10 anche mariangela fantozzi!! non e'' vero che le sarde sono basse e scure, ce ne sono di tutti i tipi e di base sono molto belle, cioe'' se parliamo di estetica io penso che siano il top italiane assieme alle siciliane e alle calabresi, poi certo se cercate la spilungona di 2 mt nordica occhi a pesce lesso e bionda ovvio che e'' difficile trovarla.. togliendo la bellezza devo dire pero'' che non offrono molto di altro perche'' sono tontixedde e se la tirano da morire, qualcuno dice che sono fighe di legno, io non lo so ma quelle che conosco non hanno sempre il cazzo in testa, questo e'' poco ma sicuro.. comunque ci sono ragazze dai 18 ai 25 che a questa fanno barba e capelli, con la fame che avete e'' meglio che non venite qui in sardegna perche'' vi arrestano subito, non sto scherzando!! ovvio che la gioventu'' e'' migliorata molto, 40 50 anni fa non era cosi'', le donne erano basse coi baffi poco curate, adesso si truccano e si vestono a festa anche quando portano il cane in giro o buttano la mondezza, vedo poi ragazzi altissimi tipo a 18 20 anni oltre i 2 mt, lo sguardo un po'' da frollocconi ma cmq un abisso rispetto agli anni passati quando il sardo era notoriamente un tappo..

Indietro