Valutazione dopo qualche dalla scorsa

6.5 forse dopo 50k di Hardmaxxing zona occhi e terzo inferiore e dopo aver perso 25 kili. LTN, 4 in scala FDB. Qua overratate tantissimo, OP ha canthal tilt dell’agonia e disperazione, non una goccia di testosterone rilevabile nelle ossa facciali e il 30% di massa grassa. Pure il naso fa schifo

Amico gay percepito, piuttosto over a meno che non fai cantoplastica, è un failo gigantesco nel tuo caso

Avresti telegram per una valutazione?

5 nel complesso, quel taglio di capelli è proprio da sfigato a amici gay, idem la barba così. Sguardo da cucciolo, se poi anche caratterialmente sei beta allora difficilmente attivi qualche meccanismo di eccitazione nelle donne.

Comunque a detta sua ha scopato alla grande fino ai 20 anni. La faccia era quella anche prima eh
dipende CHI ha scopato:ROFLMAO::ROFLMAO:

pure io che sono kv se scarico un app di dating e metto like alle over 80kg me ne scopo 20 entro sabato prossimo, ma conta veramente qualcosa?

il bc andrebbe misurato a punti: se ti sei scopato due 8 hai 16 di bc, se ti sei scopato due 3 hai 6 di bc

6 - 6.5 dopo aver dimagrito
Il tuo unico difetto sono il cantal tilt negativo che rovina tutto, (Crissonanza percepito) ... peccato, un bello spreco, sarà per la prossima vita.

dipende CHI ha scopato:ROFLMAO::ROFLMAO:

pure io che sono kv se scarico un app di dating e metto like alle over 80kg me ne scopo 20 entro sabato prossimo, ma conta veramente qualcosa?

il bc andrebbe misurato a punti: se ti sei scopato due 8 hai 16 di bc, se ti sei scopato due 3 hai 6 di bc
No la mia ex era una molto bella, roba che purtroppo ha settato i miei standard abbastanza in alto, magra e intelligente

Ho avuto 2 ragazze che erano interessate a me negli ultimi anni ma mi hanno suscitato poco interesse estetico e caratteriale, e purtroppo se non ho queste due cose non riesco a far finta di nulla, soprattutto perché odierei me stesso facendole soffrire

5 nel complesso, quel taglio di capelli è proprio da sfigato a amici gay, idem la barba così. Sguardo da cucciolo, se poi anche caratterialmente sei beta allora difficilmente attivi qualche meccanismo di eccitazione nelle donne.
cosa si intende per beta? Sicuramente non sono una bestia, capisco le situazioni, capisco i limiti, il no rimane no e non vado a insistere, robe umane basiche insomma. Non sono un cazzo di maranzino che va a sbattere le palle sui culi in discoteca, quello no, mi fa abbastanza schifo sinceramente. Ti posso comunque confermare che ho molti più gay che mi vogliono che tipe, molti ragazzi mi hanno approcciato nella vita, purtroppo non mi piacciono gli uomini peró

non mi piace dare voti, perchè so che poi diventa una fissa.

I capelli sono troppo lunghi ti fanno il testone, vai da un parrucchiere bravo e falli più corti, ne hai parecchi e ottima qualità

Taglio degli occhi non puoi farci nulla,

Puoi fare palestra e capelli, tutto il resto non serve a un cazzo.

Dagli occhi sembri un fenotipo medio-orientale. Per me sei nella fascia dei normaloidi (5,5), il che avrebbe anche senso come voto visto che qualche relazione l'hai avuta.

Indietro