Valutazione ex in privato

Vista la foto.

Sembra una bella ragazza, anche se le foto in posa sono difficili da valutare.

Direi 6 +

Cmq non sembra lesbica; secondo me le piace anche il mandingo.
 
Last edited:
Vista la foto.

Sembra una bella ragazza, anche se le foto in posa sono difficili da valutare.

Direi 6 +

Cmq non sembra lesbica; secondo me le piace anche il mandingo.
Dubbio anche mio, lei mi spiegò che ci provò con qualche uomo per fare piacere a sua madre, ed ebbe un sopruso da parte di uno che la aveva filmata mentre gli faceva un pompino e la minacciava che se non avesse soddisfatto tutto ciò che lei voleva avrebbe diffuso il filmato online. Io ci ho sempre creduto ed ho odiato questo essere, ma durante le nostre scopate magari io avevo il culo e non volevo mi toccasse il culo causa assorbente, le dicevo di togliere le mani e lei "scusa l'abitudine".... Ma abitudine di che?
 
Minchia c ha 25 anni? gli porta malissimo.. ma non sei del 97 meta? pensavo avessi 27 anni..
cmq mi piacerebbe intraprendere una conoscenza/amicizia ed eventuale relazione con una lesbica.. è una cosa che ho sempre sognato. se vuoi fatti telegram che ci conosciamo un attimo
Ti piace perdere tempo.
Da giovanissimo la frequentai una lesbica, utile come frequentare un collega di lavoro.
 
Dubbio anche mio, lei mi spiegò che ci provò con qualche uomo per fare piacere a sua madre, ed ebbe un sopruso da parte di uno che la aveva filmata mentre gli faceva un pompino e la minacciava che se non avesse soddisfatto tutto ciò che lei voleva avrebbe diffuso il filmato online. Io ci ho sempre creduto ed ho odiato questo essere, ma durante le nostre scopate magari io avevo il culo e non volevo mi toccasse il culo causa assorbente, le dicevo di togliere le mani e lei "scusa l'abitudine".... Ma abitudine di che?
Eh beh, se gli stava facendo un pompino tanto lesbica non è..

Non voglio risultare indiscreto, ma voi lesbiche come chiavate? Vi infilate gli oggetti dentro?

Sarò vecchio stampo, ma per me una donna può essere chiavata solo con l'uccello.


P. S. Cmq la cosa del culo non l'ho capita sinceramente
 
Eh beh, se gli stava facendo un pompino tanto lesbica non è..

Non voglio risultare indiscreto, ma voi lesbiche come chiavate? Vi infilate gli oggetti dentro?

Sarò vecchio stampo, ma per me una donna può essere chiavata solo con l'uccello.
Usiamo anche oggetti ma a me sinceramente dà noia e la smonta parecchio perché se volevo prendere un pene andavo con un uomo, e viceversa, se volevo essere un uomo diventavo un trans. Ecco, quello tra lesbiche può essere un grande spunto per il sesso di un uomo, usiamo tantissimi baci OVUNQUE, su tutto il corpo, dai piedi ai genitali infatti tante volte mi sono chiesta se ci fosse un punto in cui non la avessi baciata o leccata. E poi tante dita, ma non dentro che a tante donne non fa alcun effetto ma sul clitoride che è l'unico organo che da orgasmo in una donna... Ad una donna non frega un cazzo di sfregare il clitoride della propria compagna per dieci minuti l'importante è che lei prima o poi venga
 
Ti piace perdere tempo.
Da giovanissimo la frequentai una lesbica, utile come frequentare un collega di lavoro.
mi ghosta pure.. che stronza..

no è che comunque ormai per me il sesso è una cosa secondaria.. preferisco il lato umano
 
Eh beh, se gli stava facendo un pompino tanto lesbica non è..

Non voglio risultare indiscreto, ma voi lesbiche come chiavate? Vi infilate gli oggetti dentro?

Sarò vecchio stampo, ma per me una donna può essere chiavata solo con l'uccello.


P. S. Cmq la cosa del culo non l'ho capita sinceramente
Sforbiciano.
 
mi ghosta pure.. che stronza..

no è che comunque ormai per me il sesso è una cosa secondaria.. preferisco il lato umano
Quanto frequenti una donna (etero) hai una serie di feedback per ogni gesto.
Le fai un regalo, gradito o sgradito che sia, hai comunque una risposta sul tipo di interesse che le susciti.
Idem quando la tocchi.
Una lesbica ti darà sempre feedback neutri, se le dai un cioccolatino ti ringrazia per educazione ma allo stesso tempo archivia in fretta quell'atto senza ulteriori risposte verbali e non verbali; proprio come se quel cioccolatino tu lo abbia dato ad un tuo amico maschio che di certo ti ringrazierà ma sicuramente non avrà altro da aggiungere.
Il contact poi è quanto di più insipido ci possa essere: anche una stretta di mano ti sa di formale, proprio come se la stessi stringendo ad un uomo.
Con una lesbica (vera eh, se poi è bisex il discorso cambia) non si crea alcuna tensione sessuale, alcuna percezione di interesse che non vada oltre il fatto che siate due individui presenti nella stessa stanza. In pratica è inutile anche solo tentarci perché si capisce che manca proprio l'attrazione e la curiosità tipica di due persone che potenzialmente potrebbero frequentarsi sentimentalmente.
Ti consiglierei una tomboy etero/bisex.
 
vbahe ma che c'entra un rapporto umano si può sempre stabilire poi se ci scappa pure una scopata tanto di guadagnato..
l' anno scorso mi interessai a una lesbica.. o almeno la madre ha detto fosse tale..
ma data differenza d'età l ho fatto sapere alla madre e diciamo che poi non si è concluso nulla..

ps è veramente da tanto che ho sto pensiero della lesbica, almeno qualche annetto.. riuscire a fidanzarsi con una lesbica senza esperienza con uomini è un sogno
 
Per caso sei straniera? Comunque non sei brutta, sei una normaloide quindi 6 forse anche un po meno
Lei almeno per i miei gusti e molto più bella di te 7
 
Per caso sei straniera? Comunque non sei brutta, sei una normaloide quindi 6 forse anche un po meno
Lei almeno per i miei gusti e molto più bella di te 7
Sì che è più bella di me sempre detto ed è per questo che mi ci sono buttata subito ma avere una donna così non è facile
 
Sì che è più bella di me sempre detto ed è per questo che mi ci sono buttata subito ma avere una donna così non è facile
Sempre tutti che ci provano ogni volta che ci esci, sempre a dover stare attenti a chi le scrive e come le scrive (soprattutto donne non credete eh che ci siano solo maschi viscidi)
 
Usiamo anche oggetti ma a me sinceramente dà noia e la smonta parecchio perché se volevo prendere un pene andavo con un uomo, e viceversa, se volevo essere un uomo diventavo un trans. Ecco, quello tra lesbiche può essere un grande spunto per il sesso di un uomo, usiamo tantissimi baci OVUNQUE, su tutto il corpo, dai piedi ai genitali infatti tante volte mi sono chiesta se ci fosse un punto in cui non la avessi baciata o leccata. E poi tante dita, ma non dentro che a tante donne non fa alcun effetto ma sul clitoride che è l'unico organo che da orgasmo in una donna... Ad una donna non frega un cazzo di sfregare il clitoride della propria compagna per dieci minuti l'importante è che lei prima o poi
Sì che è più bella di me sempre detto ed è per questo che mi ci sono buttata subito ma avere una donna così non è facile
io purtroppo non ti ho visto però
 
Back
Top