Apocalipso
Well-known member
Da FDB ad Annunci69 è un'attimo
Da FDB ad Annunci69 è un'attimo
cazz che fisico
putroppo le np rimarranno sempre un caso a parte non hanno ragionamento logico non preoccupatevi molto a loro, godetevele finche poteteE al cuoricino. Con le np conta solo il cuoricino.
Che c'entrano gli anni. Parlo di allargare il target (e il culo) caratteriale e culturale.anni di tipe prese : 30, 15,16,17
Ehh, non so, di faccia non hai tutte le porte aperte, almeno non italia.
hai comunque ragione anche io pensavo di cominciare a vestirmi elegante e in completiChe c'entrano gli anni. Parlo di allargare il target (e il culo) caratteriale e culturale.
Qui già sei al limite.un altro po di massa mi serve. come l'estate scorsa View attachment 2774
Non parlo di vestiti ma di mimica facciale e maniere.hai comunque ragione anche io pensavo di cominciare a vestirmi elegante e in completi
con le maniere sono messo bene, psicologia e cose annesseNon parlo di vestiti ma di mimica facciale e maniere.
si ovvio li ho già percepiti essendo il soggetto in questioneSe in viso appari come nella foto che hai rimosso, ti ripeto, avrai molti limiti in Italia, nonostante il fisico statuario.
Ovviamente sei un ragazzo sopra la media estetica, sia chiaro.si ovvio li ho già percepiti essendo il soggetto in questione
Faccia che in Italia (centro-settentrionale soprattutto) e Nord Europa limita tantissimo.Tipica faccia da zingaro rom spacco bottilia ammazzo familia