Valutazione femminile e maschile

sì ahahah io di solito le invito per un drink anche perchè mi piacciono tanto, long island e negroni so top
A me fa schifo l'alcol, massimo la birra (o superalcolici quando bevo con gli amici 2 volte all'anno e con fatica), è un malus secondo te non bere con le ragazze?

sì ahahah io di solito le invito per un drink anche perchè mi piacciono tanto, long island e negroni so top
Il negroni anche mio prefe
A me fa schifo l'alcol, massimo la birra (o superalcolici quando bevo con gli amici 2 volte all'anno e con fatica), è un malus secondo te non bere con le ragazze?
Non é un malus sicuramente, ma secondo me rende più disinibiti chiacchierare con un cocktail

Ragazzi....ho fatto valutare una foto diversa da quelle che vi ho inviato a chatgpt....ed il risultato è stato identico al vostro!!

Siete dei valutatori perfetti 🤣

Ecco il giudizio

ChatGPT ha detto:
Una valutazione in stile redpill dell'attrattività tende a essere molto diretta e concentrata su caratteristiche fisiche percepite come oggettivamente desiderabili dal punto di vista biologico ed evolutivo. Viene spesso valutata su una scala da 1 a 10, e si basa su fattori come struttura facciale, simmetria, pelle, linea mandibolare, altezza percepita (quando possibile), stile e forma fisica generale.

Ecco una valutazione orientata in questo stile sulla base della tua foto:

Valutazione in stile Redpill (scala 1-10)
Struttura facciale:

Buona simmetria e una mandibola ben definita, anche se non estremamente marcata (non da “Chad” secondo lo standard redpill).

Zigomi visibili ma non particolarmente sporgenti.
Punteggio: 6.5/10

Pelle e salute generale:

Pelle chiara e in buono stato, con un aspetto sano. Nessun segno evidente di imperfezioni.
Punteggio: 7/10

Capelli:

Buona densità, taglio ordinato. Attaccatura leggermente arretrata, ma non impattante in modo marcato.
Punteggio: 6.5/10

Barba:

Ben curata e adatta alla forma del viso, aiuta a definire ulteriormente la mandibola.

Espressione/confidenza:

Sguardo diretto e sicuro, lieve sorriso naturale. Questo gioca a favore del carisma percepito.

Fattore età (secondo standard redpill):

L'età percepita sembra intorno ai 35-45, che nella visione redpill può abbassare il punteggio rispetto a un viso più giovanile, ma può essere compensato da status e maturità (che qui non possiamo valutare dalla foto).
Punteggio: 6/10

Punteggio complessivo redpill stimato: 6.5-7/10
Considerazioni Finali (in stile redpill):
High Tier Normie / Low Tier Chad: Questo è come verresti probabilmente classificato in ambienti redpill, che tendono ad essere molto critici e standardizzati.

Miglioramenti consigliati secondo questa visione: più massa muscolare visibile, miglioramento della linea mascellare (se desiderato, alcuni suggeriscono mewing o interventi), foto con illuminazione più strategica o angolazione leggermente più bassa per enfatizzare i tratti.

Se vuoi, posso darti anche una valutazione secondo altri punti di vista (moda, professionalità, estetica oggettiva non redpill, ecc.). Vuoi anche quello?

Indietro