*pene nerboruto, grande e lungo...Io scherzo amore, mio Barbaro invasore... @ColuiCheOsserva E' come un Fratello o un Fidanzato/Amante/Marito per me... hai n bel pene nero grande, lungo e nerboruto, ed é un gran belloccio attraente e sexy...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*pene nerboruto, grande e lungo...Io scherzo amore, mio Barbaro invasore... @ColuiCheOsserva E' come un Fratello o un Fidanzato/Amante/Marito per me... hai n bel pene nero grande, lungo e nerboruto, ed é un gran belloccio attraente e sexy...
lo so gelo, conosciamo la tua tagliente ironia!! siete in una relazione seria e ufficiale?Io scherzo amore, mio Barbaro invasore... @ColuiCheOsserva E' come un Fratello o un Fidanzato/Amante/Marito per me... hai n bel pene nero grande, lungo e nerboruto, ed é un gran belloccio attraente e sexy...
Nooooooo!!!... non lo conosco proprio...lo so gelo, conosciamo la tua tagliente ironia!! siete in una relazione seria e ufficiale?
Io non ti manderò nulla neanche se mi pagherai in contantiIo scherzo amore, mio Barbaro invasore... @ColuiCheOsserva E' come un Fratello o un Fidanzato/Amante/Marito per me... hai n bel pene nero grande, lungo e nerboruto, ed é un gran belloccio attraente e sexy...
???... cosa dovresti mandarmi, amore?...Io non ti manderò nulla neanche se mi pagherai in contanti
Strano, i neri spesso hanno disperato bisogno di soldi!...Io non ti manderò nulla neanche se mi pagherai in contanti
Io non voglio soldi rubati!Strano, i neri spesso hanno disperato bisogno di soldi!...