Valutazione Gex ieri vs oggi

• Autore discussione Autore discussione Gex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma da 26enne eri quasi chad, per me eri un 6.5/7-.
Poi hai messo su un po' di grasso e il viso si è arrotondato leggermente, ma rimani comunque sopra la media per la tua età, 6+ ora

ma quanto sei alto?

iu
Gex, O'Brasilian, Zio Bono, Unoqualunque, Abitante. Tutti nomi scritti nel monumento ai caduti della guerra Ipergamia, anno domini 1968 - data da destinarsi.

Ma da 26enne eri quasi chad, per me eri un 6.5/7-.
Poi hai messo su un po' di grasso e il viso si è arrotondato leggermente, ma rimani comunque sopra la media per la tua età, 6+ ora

ma quanto sei alto?
Ma va, che chad.

Cmq 187, il grasso al viso non credo si possa togliere a meno che di perdere moltissimo peso, cosa che non voglio fare (non esiste la famosa dieta a "zona")

Ma va, che chad.

Cmq 187, il grasso al viso non credo si possa togliere a meno che di perdere moltissimo peso, cosa che non voglio fare (non esiste la famosa dieta a "zona")
se hai difficoltà adesso dimagrire non ti aiuterà tanto, esteticamente stai bene, nella presentazione hai detto che non ci hai mai provato, qua è solo questione di cacciare le palle e fare l'uomo

se hai difficoltà adesso dimagrire non ti aiuterà tanto, esteticamente stai bene, nella presentazione hai detto che non ci hai mai provato, qua è solo questione di cacciare le palle e fare l'uomo
Vero, non ci ho mai provato, ma non ho mai avuto segnali da ragazze, se li ho avuti non me ne sono accorto.

Manca anche quel meccanismo mentale di capire le situazioni (passivamente intendo, non me le creavo io)

Indietro