Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6.5
Ma va, che chad.Ma da 26enne eri quasi chad, per me eri un 6.5/7-.
Poi hai messo su un po' di grasso e il viso si è arrotondato leggermente, ma rimani comunque sopra la media per la tua età, 6+ ora
ma quanto sei alto?
se hai difficoltà adesso dimagrire non ti aiuterà tanto, esteticamente stai bene, nella presentazione hai detto che non ci hai mai provato, qua è solo questione di cacciare le palle e fare l'uomoMa va, che chad.
Cmq 187, il grasso al viso non credo si possa togliere a meno che di perdere moltissimo peso, cosa che non voglio fare (non esiste la famosa dieta a "zona")
E allora per me sei chadlite, 7 da giovane e 7- oraMa va, che chad.
Cmq 187, il grasso al viso non credo si possa togliere a meno che di perdere moltissimo peso, cosa che non voglio fare (non esiste la famosa dieta a "zona")
Vero, non ci ho mai provato, ma non ho mai avuto segnali da ragazze, se li ho avuti non me ne sono accorto.se hai difficoltà adesso dimagrire non ti aiuterà tanto, esteticamente stai bene, nella presentazione hai detto che non ci hai mai provato, qua è solo questione di cacciare le palle e fare l'uomo