Valutazione in privato

Visto che in passato in un altro forum ho ricevuto valutazioni alte mi interesserebbe una valutazione di gente competente. Potrei mandare solo in privato e solo con sicurezza al 100% che non vengano diffuse. Ho tra 35 e 40 anni e sono alto 187cm. Body count alto. Non sono italiano. Come fare?
7+ ho il tuo stesso identico taglio di occhi però sono azzurri i miei

Non ci stanno più, a braggare ci dovevi pensare prima
Non volevo braggare ma capire se mi colloco in maniera corretta. Io non traggo piacere da valutazioni estetiche mi aiutano solo a capire se mi autopercepisco correttamente ho avuto fasi di dismorfofobia anche forte in passato

Non volevo braggare ma capire se mi colloco in maniera corretta. Io non traggo piacere da valutazioni estetiche mi aiutano solo a capire se mi autopercepisco correttamente ho avuto fasi di dismorfofobia anche forte in passato
Il tuo bc è la risposta. In ogni caso le valutazioni estetiche più oggettive sono quelle degli uomini, le donne danno validazione (che è più importante) ma sono influenzate da altri fattori.

Il tuo bc è la risposta. In ogni caso le valutazioni estetiche più oggettive sono quelle degli uomini, le donne danno validazione (che è più importante) ma sono influenzate da altri fattori.
Può essere loro non sono oggettive se ti disprezzano ti abbassano anche se in altre circostanze si farebbero scopare. Comunque il mio bodycount include una pletora di straniere (almeno due terzi di quelle che ho avuto) e qualche troia (poche)

Indietro