Valutazione Mica Argañaraz

• Autore discussione Autore discussione Skij
  • Data d'inizio Data d'inizio

Skij

Active member
Valutazione di questa modella argentina? Dovrebbe essere una delle più grandi top model al mondo ma io l'ho scoperta solo pochi giorni fa. Mi fa impressione (in negativo) perché trovo che un po' mi somigli pure.
Su google trovate migliaia di foto
Comunque per me 6

Allegati

• mica.jpg
    mica.jpg
    122.6 KB · Visualizzazioni: 46
Valutazione di questa modella argentina? Dovrebbe essere una delle più grandi top model al mondo ma io l'ho scoperta solo pochi giorni fa. Mi fa impressione (in negativo) perché trovo che un po' mi somigli pure.
Comunque per me 6
Sub4

Finalmente una che conosco pure io. Donna strana. Quando dimagrisce troppo sembra un uomo. Quando è in forma e azzecca il trucco è figherimma. 7,5 oggettivo, 8,5 soggettivo quando è al top. Capisco chi gli dà di meno,non è per tutti. Mi fosse data la scelta preferirei lei a Sidney Sweeney che trovo molto più banale. Per me davvero molto bella, però capisco chi non la trova attraente

Da questa foto normie da 5,5......

Questa dovrebbe essere una bella donna? Ci credo che ogni donna se la tira come non mai

Sembra la versione migliorata di Maria Schneider.
De gustibus a chi piace. Potrebbe passare per un femboy...
Come Spermalat, anche io dico 5 max 5.5
A me spesso le modelle non piacciono

Da questa foto normie da 5,5......

Questa dovrebbe essere una bella donna? Ci credo che ogni donna se la tira come non mai
Non è una bella donna nell'accezione che tu dai al termine. È una supermodella di fama mondiale,sono cose diverse. Ha pure le gambe storte, se vuoi saperlo. Però possiede un'eleganza naturale e un viso(sembra un uomo perché ricerca appositamente quello stile,ma può essere estremamente femminile volendo)che,se valorizzato, la rendono estremamente attraente. Rispetto alle Istagraminne con le labbra a canotto e che non si capisce dove finisce trucco e parrucco e iniziano loro è una cosa completamente diversa. È molto di nicchia. Su come se la tirano le ragazze questo non c'entra niente, non ha nulla a che fare con modelle di questa levatura

5
(foto in cui è decente in basso)

2025_20_13_INDIAMAHDAVIxINEZVINOODH_SAYWHO_ASdsc06128-1365x2048.jpg

Comunque per me 6
Non capisco tutti sti sommelier della figa su un forum dei brutti, è una bellissima donna con una genetica che sistemerebbe la prole di praticamente tutti qui dentro

Non capisco tutti sti sommelier della figa su un forum dei brutti, è una bellissima donna con una genetica che sistemerebbe la prole di praticamente tutti qui dentro
Dimostra quanto i maschi rispetto alle femmine abbiano un concetto di bellezza con una forbice molto più ampia; che è un po' la nostra maledizione peché avalla l'ipergamia femminile.

Purtroppo non si hanno gli strumenti per valutare la bellezza quando in testa esiste un solo tipo di bellezza. A me tremerebbero le gambe a vederla dal vivo, ha fascino e stile da vendere.

Indietro