Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se tu sei un mostro a maggior ragione dovrebbe piacerti una ragazza così, ti mogga, però rivedendola con calma posso anche capire che ci siano pareri discordanti. È una bellezza androgina, a me piace molto (e non ci vedo nulla di ipergamico essendo io moggato da lei) perché è un giusto mix tra frature maschili e femminili, una bella armonia che sarà il motivo principale per cui è una modella rinomata. Un nostro figlio potrebbe benissimo essere chad lite, io valuto molto la genetica.Dimostra quanto i maschi rispetto alle femmine abbiano un concetto di bellezza con una forbice molto più ampia; che è un po' la nostra maledizione peché avalla l'ipergamia femminile.
Sempre pensato che venire bene nelle fototessere sia uno dei più alti indici di bellezza. Infatti io vengo di merdaSe tu sei un mostro a maggior ragione dovrebbe piacerti una ragazza così, ti mogga, però rivedendola con calma posso anche capire che ci siano pareri discordanti. È una bellezza androgina, a me piace molto (e non ci vedo nulla di ipergamico essendo io moggato da lei) perché è un giusto mix tra frature maschili e femminili, una bella armonia che sarà il motivo principale per cui è una modella rinomata. Un nostro figlio potrebbe benissimo essere chad lite, io valuto molto la genetica.
Sempre pensato anch'io e siamo in due a venire di merdaSempre pensato che venire bene nelle fototessere sia uno dei più alti indici di bellezza. Infatti io vengo di merda
Qua pare un uomo5
(foto in cui è decente in basso)
![]()
Bho parli come una femminista con i capelli blu che vuole decostruire il maschio e i ruoli di genere.Non è una bella donna nell'accezione che tu dai al termine. È una supermodella di fama mondiale,sono cose diverse. Ha pure le gambe storte, se vuoi saperlo. Però possiede un'eleganza naturale e un viso(sembra un uomo perché ricerca appositamente quello stile,ma può essere estremamente femminile volendo)che,se valorizzato, la rendono estremamente attraente. Rispetto alle Istagraminne con le labbra a canotto e che non si capisce dove finisce trucco e parrucco e iniziano loro è una cosa completamente diversa. È molto di nicchia. Su come se la tirano le ragazze questo non c'entra niente, non ha nulla a che fare con modelle di questa levatura
Perché mi piace sta tizia? Ho già detto che questa è divisiva,lo capisco benissimo che può fare cacare qualcun altro. Di solito i miei giudizi sono in linea con il forum, sull'estetica,tutto sono meno che femminista. I maschi si sono decostruiti da soli:io non mi trucco,non mi curo, non vado in palestra,non mi faccio fotine, manco mi pettino. Penso siano cose da femmine e che dovrebbero essere lasciate a loro. Una donna che non sa fare una gola profonda a mestiere faccio pure fatica a considerarla come tale. Non esco con donne senza tacchi e gonna. Prendo pure per culo magic92 perché si guarda sta pagliacciata da femmine che spacciano per sport. Se gli uomini hanno cominciato a comportarsi da femmine che colpa ne ho io? Lo state facendo voi,mica ioBho parli come una femminista con i capelli blu che vuole decostruire il maschio e i ruoli di genere.
Non serve tirare in mezzo le megarifatte é brutta anche rispetto alle ragazze che vedo per strada.
Se é di fama mondiale allora é più come quella cagata dell'arte moderna, quindi qualcosa di artificioso.
Stesso livello dell'arte contemporanea ma vabbè sei fermamente convinto.Perché mi piace sta tizia? Ho già detto che questa è divisiva,lo capisco benissimo che può fare cacare qualcun altro. Di solito i miei giudizi sono in linea con il forum, sull'estetica,tutto sono meno che femminista. I maschi si sono decostruiti da soli:io non mi trucco,non mi curo, non vado in palestra,non mi faccio fotine, manco mi pettino. Penso siano cose da femmine e che dovrebbero essere lasciate a loro. Una donna che non sa fare una gola profonda a mestiere faccio pure fatica a considerarla come tale. Non esco con donne senza tacchi e gonna. Prendo pure per culo magic92 perché si guarda sta pagliacciata da femmine che spacciano per sport. Se gli uomini hanno cominciato a comportarsi da femmine che colpa ne ho io? Lo state facendo voi,mica io
In quanto la fama...beh la conosco pure io,tutte quelle che postate sono sconosciuti per me. Una modella è per appunto una modella, fa' un lavoro diverso da una miss, viene scelta con parametri diversi. Questa è stata scelta(neanche pensava a fare la modella,ha iniziato "vecchia") proprio perché è una bellezza divisiva. C'è una parte del mondo che la percepisce come incredibilmente bella e un'altra a cui fa cacare. Per le campagne che la ingaggiano funziona
L'arte contemporanea non la capisco manco io,mi fa cagare, però chissà che si dirà tra 100 anni.
questo la renderebbe ancora più attraente di quanto già non siasicuramente ha fica pelosa. ci metto la mano sul fuoco
Tra il 5 e il 6, se è una supermodella le opzioni sono due, o io sono napoleone o il mondo è veramente andato a payValutazione di questa modella argentina? Dovrebbe essere una delle più grandi top model al mondo ma io l'ho scoperta solo pochi giorni fa. Mi fa impressione (in negativo) perché trovo che un po' mi somigli pure.
Su google trovate migliaia di foto
Comunque per me 6
Devo spezzare una lancia a suo favore e dire che in effetti in certi shooting è molto bella, ho volutamente scelto quella in cui è venuta peggio tra quelle che ho trovato (facile se prendi la foto in cui viene topa)Tra il 5 e il 6, se è una supermodella le opzioni sono due, o io sono napoleone o il mondo è veramente andato a pay
Senti sta sera sono uscito e stavano tante persone in giro, ma nessuna era come lei. Ti allego l'immagine di una normaloide, per me avete un po' l'occhio abituato alle tipe onlyfanser di ig che sono tutte omologatePer me non è ai livelli di altre top model , come estetica è sulla sufficienza ma risicata , non voglio fare il sommelier della fessa però sul serio in giro di ragazze così se ne vedono molte .