VALUTAZIONE MIO PROFILO INSTAGRAM

Sei frocio?
Sono appena andato a vedere.
Sono 5 foto.
Al netto del vestiario e del tuo stile, arrivi al 6+.
Riguardo il modo di vestire, tutto quell' armamentario, a molte potresti o mettere suggestione/paura o farti percepire come strano. Ad altre piacere molto, pure al di sotto del 6, parliamo di quelle che hanno i tuoi stessi interessi, passioni o che possono essere colpite dalle cose strane, ribellistiche in generale.
Tralaltro non sono solo 5 foto. Sono 5 post con altre foto all'interno più le storie in evidenza ahah

Diciamo che al giorno d'oggi ci sono tanti modi per utilizzare il social Instagram che variano sia in base alla fascia di età sia in base appunto al tipo di persona che sei se normie o altro di nicchia ecc...
Faccio un esempio ci sono tipe strafighe del 98 che mettono 1 foto e per il resto pubblicano solo storie. Ma sono strafighe appunto.
Nel tuo caso il profilo mi sembra appartenere appunto ad una fetta di società legata a contesti musicali o gotici, ambienti che per un periodo ho frequentato e dove si trovano fighe parecchio interessanti e con cui ti diverti a letto, alcune hanno gusti anche abbastanza perversi.
Quindi come profilo è ok secondo me, è giusto puntare ad una nicchia, che devi sentire tua però, devi sentire una sorta di appartenenza a questo contesto anche se non lo frequenti per ragioni geografiche/logistiche o altro.
Detto ciò resta il fatto che anche negli ambienti dark o goth le fighe ragionano tutte allo stesso modo, cambiano i gusti ma i meccanismi per valutarti sono simili ai normie alla fine, il tuo profilo sembra più adatto ad attrarre gay al momento, ma non è un problema, ti verrà naturale apportare migliorie con il tempo, se dovessi darti un consiglio : posa di meno...
Fatti foto ma in contesti normali con il tuo stile.
Evita foto in casa dove si vedono interni che non c'entrano un cazzo con il tuo stile, è troppo un colpo in un occhio.
Alterna foto di cose che ti interessano o che catturano la tua attenzione a foto tue.
Un profilo con sole foto tuo non va bene se sei sotto l'8.
Se vuoi curare il profilo Instagram devi trovare modo di inserire contenuti che possano incuriosire fighe della tua fetta sociale.
Non è una cosa che si fa in due giorni ma può essere uno spunto per lavorarci su.

Back