Belloverro
Active member
Altezza 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forum deserto comunque, finitissimaTossicodipendente percepita, sguardo vuoto, capelli unti, fisico ok anche se bassa.
Voto 5
È sabato pomeriggio, sono tutti in centro a copare, a fare vita sociale o al centro commerciale per acquistare l'outfit per la serata.Forum deserto comunque, finitissima
noi online ora siamo orchimaxxatiÈ sabato pomeriggio, sono tutti in centro a copare, a fare vita sociale o al centro commerciale per acquistare l'outfit per la serata.
Gli orchi veri si contano sulle dita di una mano
Siamo orchi veri, alle 5 di pomeriggio di sabato sul fdb ogrecel.È sabato pomeriggio, sono tutti in centro a copare, a fare vita sociale o al centro commerciale per acquistare l'outfit per la serata.
Gli orchi veri si contano sulle dita di una mano
Che voto le appioppi?Siamo orchi veri, alle 5 di pomeriggio di sabato sul fdb ogrecel.
Noi siamo sommelier della figanon è male secondo me, fisicamente non messa male
di faccia non mi piace molto la zona occhi ma probabilmente è perché sono foto uscite male
non è certamente da 5, è penalizzata per l’altezza…
detto ciò i voti lasciano il tempo che trovano.. è più attendibile chiedere se uno se la farebbe o meno
io me la farei.. poi non so voi sommelier
Io ho dato 5, statisticamente è accettabile anche un 5.5 ma vi sfido a dare oltre il 5.5 a questa. È matematicamente fuori ogni logica.Secondo me non è male ma ha una faccia strana
Secondo me i miei calcoli massimo 6Io ho dato 5, statisticamente è accettabile anche un 5.5 ma vi sfido a dare oltre il 5.5 a questa. È matematicamente fuori ogni logica.
Mid inesistente, sguardo vuoto e canthal negativo, fronte che sembra ciampino. No brò il 5.5 è l'apice che può raggiungereSecondo me i miei calcoli massimo 6