Valutazione np oggettiva 2

Mia vecchia amica. 23 anni, alta poco più di 1.65.
Datele un voto oggettivo e dite, secondo voi, con chi andrebbe (chad ricco da 8, chadlite socialone da 6.5 ecc)
 
Singola foto tattica nn si può valutare, per me così ad occhio una 6 o 6+ nn posso esserne certo in foto mettono solo quelle che vengono bene o video quello che è, ma queste cmq sono molto giovani sono tutte carine per uno della mia età, sarebbe di più se avesse un pò di tette... ma così è una 6+ secondo me
 
Dopo aver visto tutte le foto la valuto 6.5+ bel fisico, piedi grandi però indicano un invecchiamento nn idoneo, cioè indurirà subito i lineamenti, come dice ceccarini intorno ai 28/30 walla duro questa, per ora bella gnocca, ma di dna, se fa palestra e si allena questa rimane top fino a 33 anni circa ma dopo diventa ossuta
 
In ogni caso, sono troppo brutto per andare con donne carine di questo genere (niente da dire, è assolutamente carina e non escludo che uscirei con una come lei... non essendo mai uscito con na donna in vita mia tranne che con mamma e le loro amiche...) e troppo fobico/senza disponibilità economica ecc per poterci minimamente provare.
 
Dopo aver visto tutte le foto la valuto 6.5+ bel fisico, piedi grandi però indicano un invecchiamento nn idoneo, cioè indurirà subito i lineamenti, come dice ceccarini intorno ai 28/30 walla duro questa, per ora bella gnocca, ma di dna, se fa palestra e si allena questa rimane top fino a 33 anni circa ma dopo diventa ossuta
Con chi andrebbe?
 
Back
Top