Valutazione np oggettiva 2

Con chi andrebbe?
non ne ho idea non sono molto pratico di instagram, dalle foto nn capsico, così ad occhio penso che sia ancora giovane cerchi il bel faccino però, ma a 23 anni ancora qualche ormone le rimane e può indurla a puntare anche per "amore" ma già a 25 questa diventa di marmo, e punterà i soldi o i malesseri
 
Sono tante le ragazze che a quell'età fanno palestra... ma non è che mi dispiaccia.
In ogni caso, come già detto, neanche nei sogni più sfrenati mi passa ormai di provarci con fighe simili in vita mia...
Neanche con le prostitute farei buona impressione.
 
Non mi fa impazzire ma se mi chiede il cazzo non mi oppongo... sono certo che anche lei è a caccia di bellocci/chad dark triad
 
Non mi fa impazzire ma se mi chiede il cazzo non mi oppongo... sono certo che anche lei è a caccia di bellocci/chad dark triad
Anche io non mi opporrei... pure se dovesse essere una botta e via.
Non è miss universo, ma ha un bel fisico (e un bel fondoschiena/culo anche) e un seno naturale, quindi non mi spiace.
Vabbè... sto tornando a immaginare troppo una vita che non avrò mai... e che esiste appunto solo nella mia mente e nei sogni quando dormo.
Meglio pensare ad altro.
 
6+, se è campana come l'altra pretende l'8. Si sentirà sto cazzo. Quelle sopracciglia mi inquietano.
 
Last edited:
Peretona percepita. Sono fuori contesto per l'età, ma anche se avessi 25 anni probabilmente non la sopporterei neanche per 5 minuti. Tutte fatte con lo stampino:valanghe di foto su IG tutte in tiro e in poche da vip ammiccante, sushi, aperitivi, etc. Tra un po' spunterà la foto col solito chadlite partenopeo con barbetta scolpita, terron face, magari fisicato... Solita robaccia da programma trash di canale 5.Per me voto 5-.
 
Peretona percepita. Sono fuori contesto per l'età, ma anche se avessi 25 anni probabilmente non la sopporterei neanche per 5 minuti. Tutte fatte con lo stampino:valanghe di foto su IG tutte in tiro e in poche da vip ammiccante, sushi, aperitivi, etc. Tra un po' spunterà la foto col solito chadlite partenopeo con barbetta scolpita, terron face, magari fisicato... Solita robaccia da programma trash di canale 5.Per me voto 5-.
Sono d accordo ma ho valutato la ragazza,se mi fermo al selfie davanti allo specchio avrei dato 2 ahahah
 
Pippuzzo non aveva tutti i torti nel dire che i terroni assomigliano agli arabi e agli indiani. Però va detto che molti polentoni assomigliano agli slavi e talvolta anche agli zingari, specie nel nord-est
 
Che fastidio le chubby senza tette. Se ha qualche chilo in più almeno mi aspetto delle tettone invece nada
 
Nel complesso 6,5. Ha un gran fisicone e bei capelli. Di faccia è particolare ma non esente da difetti (naso lungo troppo attaccato alla bocca. Per me aveva lineamenti più equilibrati quella che per voi è una 5). Più che bella è bona, arrapante, con la classica espressione da stronza che si accompagnerebbe solo al tamarrozzo tatuato di turno
 
Back
Top