Valutazione NP Reddit che lamenta l'assenza di approcci

Ho capito cosa intendi, ma la tensione sessuale può anche nascere in un secondo momento, magari proprio da una conversazione o da un’amicizia. Una persona può conquistarti su più livelli, sorprendendoti rispetto all’idea che ti eri fatto all’inizio. Non a tutte piace che un ragazzo parta subito con certe intenzioni… a volte è più efficace approcciarsi in modo più soft e naturale.
Si ma dopo 2/3 conversazioni si deve iniziare a vedere una certa intesa. Non dico che dopo 3 giorni che parlate gli devi uscire il cazzo, però si capisce che sono discorsi a volte allusivi, fatti per stuzzicare, che creano botta e risposta.

Ho capito cosa intendi, ma la tensione sessuale può anche nascere in un secondo momento, magari proprio da una conversazione o da un’amicizia. Una persona può conquistarti su più livelli, sorprendendoti rispetto all’idea che ti eri fatto all’inizio. Non a tutte piace che un ragazzo parta subito con certe intenzioni… a volte è più efficace approcciarsi in modo più soft e naturale.
Ma se approcci senza avere obiettivi, ci parli, bella chiaccherata, finisce lì e non vi rivedrete mai più... mentre come minimo devi venirtene via con un numero di telefono se vuoi che abbia avuto senso.
allora per esperienze personale, io ho sperimentato con le uniche 2 che abbia mai avuto entrambi i metodi e dipende da ragazza e ragazza secondo me, non c'è una giusta al 100%

Se una chiacchierata innocente viene percepita come approccio non ci si può fare nulla
Eh ma se la maggior parte degli uomini ti approccia con quell'obiettivo è normale partire in guardia, poi immagino si capisce da come si sviluppa la conversazione se è davvero quello l'interesse, se interessa avere una conversazione anche alla ragazza, ovvio.

Eh ma se la maggior parte degli uomini ti approccia con quell'obiettivo è normale partire in guardia, poi immagino si capisce da come si sviluppa la conversazione se è davvero quello l'interesse, se interessa avere una conversazione anche alla ragazza, ovvio.
Come quando si approccia un uomo di colore vestito casual... ti viene spontaneo dirgli "no, non mi serve nulla, grazie"... anche se magari non voleva venderti nulla, ma solo chiederti informazioni.

Nono e poi no. Da principio ci deve essere un rapporto che sembri amicale ma intriso di tensione sessuale.
Dipende dai ragazzi e dalle ragazze, se sei in grado di creare tensione sessuale e lei ama quel gioco e la situazione è consona è ovviamente perfetto.
Ma non sei sempre su tinder, se conosci una in metro e crei tensione sessuale lei magari chiama i caramba.
Non tutte amano chi ci prova direttamente, oppure magari lo amano anche ma quando lo fai tu non sei abbastanza bravo e quindi sei scartato in un picosecondo.

Si finisce se lui non coglie l’occasione quando lei mostra interesse. Di solito entro un mese si capisce più o meno come andranno le cose
E secondo te uno perde addirittura un mese appresso a una capire se ci sta? Sti gran cazzi...
Se é il modo standard di operare andiamo bene. Proprio bene.
Se c'è un belloccio ci mette 30 secondi, non 30 giorni lol

Quindi riassumendo: parlaci ma senza provarci, se dopo un certo periodo di tempo non ben definito lei decide che le piaci ti manderà dei segnali, come ad esempio fissarti intensamente mentre si arriccia i capelli con un dito.
Dopo di ciò sta a te cogliere questi segnali ed iniziare effettivamente provarci.

Tutto chiaro 👌🤣

E secondo te uno perde addirittura un mese appresso a una capire se ci sta? Sti gran cazzi...
Se é il modo standard di operare andiamo bene. Proprio bene.
Se c'è un belloccio ci mette 30 secondi, non 30 giorni lol
Come dire che Einstein ci metterebbe 3 ore a preparare un esame e io 3 mesi, che importanza ha?
Io non sono Einstein, devo studiare 3 mesi.
Se sei un belloccio fai quello che fanno i bellocci, se non lo sei devi trovare qualcosa che funzioni per te, che può essere più duro e antipatico di quello che fanno loro.

Come dire che Einstein ci metterebbe 3 ore a preparare un esame e io 3 mesi, che importanza ha?
Io non sono Einstein, devo studiare 3 mesi.
Se sei un belloccio fai quello che fanno i bellocci, se non lo sei devi trovare qualcosa che funzioni per te, che può essere più duro e antipatico di quello che fanno loro.
Per avere l'approvazione di un essere tanto stupido non attendo 30 giorni. Il tempo é mio, non loro.

Indietro