Guarda, io penso che tutte le pills siano veritiere, e la mia posizione si trova un po' in mezzo tra rossa e blu, tranne vabbè per la blackpill perché eccessivamente negativa e pessimista. Ora, io penso che bisogna distinguere quello a cui si punta, perché le varie pills si applicano nel contesto che si ricerca: per le ons è ovvio che la questione sia tutta redpillata; il look e l'essere socialone sono tutto quello che contano, perché di suo è un concedersi in modo superficiale, per divertimento.
Se cerchi una ltr invece secondo me è un mix tra rosso e blu, perché ok all'inizio per attirare qualcuno avrai sempre bisogno di quei parametri, più look che gli altri due che sono come un pass dagli spigoli taglienti (relazioni per secondi fini).
Nelle mie esperienze, ti racconto quelle al liceo, ovvio, quelli a fare più attività sessuali erano le ragazze più libertine ed i ragazzi più belli. Però ti dirò, ho osservato sulla mia pelle come anche sulle donne ci sta la pressione della verginità ormai, non è più solo un "difetto" maschile essere vergini, tuttavia è naturale che le ragazze siano avvantaggiate.
L'unica soluzione per rendere le ragazze meno pretenziose e metterle nella stessa condizione di difficoltà degli uomini sul campo sessuale, sarebbe cambiare la natura stessa degli uomini, perché le donne non hanno ovviamente interesse a cambiarla, dato che di suo è qualcosa che non reputo possibile e che va a vantaggio loro. Quindi, se la soluzione non è cambiare la natura, perché non puoi, cosa ti resta? Accettarlo.