ma che cazzo stai a dì porco ……. questa è una 4,5 che con quel culone da spaccargli arriva max a un 5 scarso lolma che so sti voti è una 6.5 questa, il culo la carrya
il suo pariestetico avrebbe già ropato o sarebbe in analisi con sterzoreik…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che cazzo stai a dì porco ……. questa è una 4,5 che con quel culone da spaccargli arriva max a un 5 scarso lolma che so sti voti è una 6.5 questa, il culo la carrya
@Hutch2000Di culo mogga comunque
eh vedi buona solo per ficcare pene in culo manco in vulva e poi da gettare nell’umido, finish
Jesus Christ….eh vedi buona solo per ficcare pene in culo manco in vulva e poi da gettare nell’umido, finish
ecco il motivo per cui amo questo forum. Non vi è la minima forma di empatia o riguardo verso il prossimo. Schiettezza e brutalità la fanno da padrone.Vero sopratutto nella terza foto, ma tu sei cessa o no, ti hanno mai valutata?
Dalle foto si evince che è consapevole di avere solo il culo di buono.
Eeeeh sono furbe ste ragazzine, sanno bene come attirare l’attenzioneDalle foto si evince che è consapevole di avere solo il culo di buono.
Quindi far parlare del proprio culo è furbizia? Lo dici per triggerare o sta cretinata la pensi davvero?Eeeeh sono furbe ste ragazzine, sanno bene come attirare l’attenzione
Stiamo parlando solo del suo culo o sbaglio?
La sto osservando molto attentamente ma mi da da pensare, è poco attrattiva per i miei retro-canoni
Culetto*ma che cazzo stai a dì porco ……. questa è una 4,5 che con quel culone da spaccargli arriva max a un 5 scarso lol
il suo pariestetico avrebbe già ropato o sarebbe in analisi con sterzoreik…
infatti, alla fine gli avevi solo chiesto se fosse cessa o meno.@Lucciola perché mi metti il pollice in giù a caso? Cazzo ho detto di strano lol
ahaha niente, comunque non mi piaccio@Lucciola perché mi metti il pollice in giù a caso? Cazzo ho detto di strano lol
Ok ma ti hanno mai valutata?ahaha niente, comunque non mi piaccio
qualcuno mi ha vista, ma non mi sono fatta valutare. comunque nessuno mi ha detto che sono una cessaOk ma ti hanno mai valutata?
Un'altra Stacy 8+qualcuno mi ha vista, ma non mi sono fatta valutare. comunque nessuno mi ha detto che sono una cessa
ma quale Stacy..Un'altra Stacy 8+