Valutazione onesta

ah beh se darti del sex symbol anni 80-90 è prendere per il culo siamo messi bene..
come ti ho già detto ho visto tanta invidia nei tuoi confronti.. questo è un buon segno

vuol dire che stai messo bene ma non applichi le tue potenzialità
io credo per cause mentali
secondo te sono normale, normo-carino o belloccio? oggettivamente (considerando che per me il 7 dato qui o su looksmax è model tier, quindi quello che viene valutato 7 in realtà è un 8/8.5, ma questo è un mio parere eh); grazie

Sei figo,per questo fuori da qui,o chiamo l' amministratore
mi perculi? su looksmax mi stanno massacrando; mi stanno dando del cesso tutti tranne 1; che poi, un indiano di 18 anni che cazzo valuta ma vabbè; ovviamente l'indiano non sei tu ma l'utente medio di quel sito malatissimo, questo è d'oro in compenso

mi perculi? su looksmax mi stanno massacrando; mi stanno dando del cesso tutti tranne 1; che poi, un indiano di 18 anni che cazzo valuta ma vabbè; ovviamente l'indiano non sei tu ma l'utente medio di quel sito malatissimo, questo è d'oro in compenso
Dove vivi? Ma perché non vai a una festa ,a una sagra,a una discoteca dove ci sono femmine e vedi le reazioni? A meno che non hai blocchi psicologici o fobie sociali ,stare in un forum soprattutto maschile non vedo come aiuta la tua sicurezza interiore

Dove vivi? Ma perché non vai a una festa ,a una sagra,a una discoteca dove ci sono femmine e vedi le reazioni? A meno che non hai blocchi psicologici o fobie sociali ,stare in un forum soprattutto maschile non vedo come aiuta la tua sicurezza interiore
si ma non sono figo, anzi, non è una questione d'insicurezza zio, metti un paio d'occhiali, ho semplicemente chiesto una valutazione onesta

Indietro