VALUTAZIONE PER IL MIO AMICO VERGINE

Prova a mettere video su imgur o simili e condividere qui il link
 
Non è neanche malissimo ma si concia male (occhiali enormi stile anni '70, dovrebbe cambiare montatura) e soprattutto è nerd e le ragazze nerd di oggi sono il peggio del peggio, cercano più il tipo come te che come lui. Quindi sì è sul 4.5 ma ancora migliorabile e digli di non puntare a nessuna nerd se non vuole perdere tempo inutilmente con la categoria per eccellenza delle ipergamiche.
 
Belle labbra, begli occhi, montatura inguardabile, l'unico vero difetto è la fronte larga, nella prima foto senbra quasi belloccio, 5- con piccoli margini, dovrebbe immediatamente cestinare gli occhiali e provare un nuovo taglio
 
4.5/5, ci sono comunque margini di miglioramento. alcuni consigli li hanno dati qui sopra io aggiungo che necessita di fare un allineamento dei denti appena possibile
 
date 4,5 e 5- praticamente un normaloide, 1,70 40 kg a stare alti,faccia sottomedia

Quasi pariestetico di tanti anche sopra l'1.80 normopeso a cui date 5
Questo è un 4 ad essere molto generosi
 
date 4,5 e 5- praticamente un normaloide, 1,70 40 kg a stare alti,faccia sottomedia

Quasi pariestetico di tanti anche sopra l'1.80 normopeso a cui date 5
Questo è un 4 ad essere molto generosi
Ci può stare tutto ma sull'altezza ti dico che io da 18 a come sono adesso ho preso quasi 10 cm, c'è chi sviluppa molto tardi
 
Back
Top