VALUTAZIONE PER IL MIO AMICO VERGINE

Status
Not open for further replies.
Bisogna vedere in futuro. Sono stato severo, dando 4+, però è un adolescente, quindi deve finire di svilupparsi, per cui tra anni potrà essere migliore. Bisogna vedere come si terrà.
Nah sei stato onesto e anche buono. Guarda che fronte che ha, il cranio è irregolare, faccia a banana... Per lui è finita a dirla tutta.
È ovvio che sia vergine

Santiddio uno se legge quello che scrivete si spara, io il mio glow up l'ho fatto a 23 anni guadagnando almeno 2 punti, cazzo è giovane dategli tempo

Ok il 5 ma allora non potete dare 5,5 all'altro,minimo 6 sennò diamo proprio le valutazioni a cazzo😜
Io ho dato 5- e 5,5 alla fine come ho detto in un altro thread conta anche il gusto personale, di questo probabilmente mi piace di più lo stile, ma comunque la cosa importante è che sono entrambi giovani ed hanno margini per migliorarsi

Adesso è un 4.5, però se looksmaxa e se sviluppa ancora potrebbe anche superare il 6.
Però, per usare le parole dell'utente storico Wax: "se siete arrivati a 18 anni senza nessuna esperienza, allora è già tutto finito, resterete soli a vita e andrete avanti solo a seghe e troie!"

4- dato in simpatia
Deve rifarsi il look da 0. Hippie fissato con le band/old cinema percepito

Status
Not open for further replies.
Back