Valutazione personale

Secondo te quel tipo con la faccia da Chucky la bambola assassina è un 9? Secondo me vi focalizzate troppo su singoli dettagli del viso e trascurate l'aspetto nel complesso. Se guardi le caratteristiche di Barrett saranno pure perfette, ma quando vedi la sua faccia ti sembra di star vivendo un incubo.
Fa parte dei PSL GODS e non l'ho deciso io... quindi almeno 8+ sicuramente

Neanche all' altra e.mail che ti ho indicato mi è arrivato messaggio. Forse è il tempo, vediamo se domani mi arrivano.

Altrimenti ti conviene con Paint ridimensionare le foto a 50 e inviarmele tramite messaggio privato qui. Devi andare sull' icona a forma di lettera, in alto a destra, clicca, scrivi sulla barra del destinatario "Avanguardia", poi vai su insert image, sopra dove si scrive il testo del messaggio, infine clicca dentro la finestra che si apre e poi devi andare su dove sono le foto nel computer e le carichi.

Altrimenti ti conviene con Paint ridimensionare le foto a 50 e inviarmele tramite messaggio privato qui. Devi andare sull' icona a forma di lettera, in alto a destra, clicca, scrivi sulla barra del destinatario "Avanguardia", poi vai su insert image, sopra dove si scrive il testo del messaggio, infine clicca dentro la finestra che si apre e poi devi andare su dove sono le foto nel computer e le carichi.
Non hai telegram su pc? Così non mi scimpro mannaggia al cazzo.

Back