Valutazione personale

non capisco che ci fate qui se non siete nemmeno brutti... io non la capirò mai questa cosa, troppe insicurezze forse? oppure è perché veramente gli standard stanno diventando assurdi?
 
Comunque se le vostre valutazioni sono più o meno giuste tutto è confermato in quello che si dice nel forum, con me ci provano (solo raramente) le inferiori a 5 e un po' di più le 4. Una minimamente sufficiente, e dico minimamente non succede. Tutto è confermato ....o i boiler o si va si mano....ed è meglio andare di mano
la regola della redpill se sei 6 (7 scolastico) ti verranno dietro prevalentemente quelle sotto di almeno un punto mezzo a scendere... poi tutto è possibile nella vita
 
non capisco che ci fate qui se non siete nemmeno brutti... io non la capirò mai questa cosa, troppe insicurezze forse? oppure è perché veramente gli standard stanno diventando assurdi?

È proprio così! gli standard stanno diventando assurdi! Per carità ci saranno anche insicurezze però ste np vogliono solo il meglio del meglio, e quando anche hanno un 7-8 lo lasciano se non ha Money da garantire cene vita agiata e altro. Parlo di femmine normalissime e sotto la sufficienza. E l'uomo deve continuare a maxxare per emergere ....
Caxxo ai tempi dei miei genitori non avevano pretese.. un viaggio di nozze a 200 km da casa, a casa a badare alla famiglia, due colpi di caxxo del marito a settimana ed erano strafelici ed innamorate. Ora è la merda, non mi piego a cessi pretenziosi piuttosto vivo di hobby e pay.
 
E aggiungo una cosa, quando hai tra le mani una 4,5 (perché è questa che mi merito da 6) un quarantenne fa fatica a chiavarla esteticamente (già sarebbe difficile per un ventenne). Quindi cosa succede che questa magari va in giro a dire che non sei buono a scopare perché non si fa un minimo di analisi di coscienza per capire che esteticamente qualcosa non va in lei. C'è poco da fare, hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
Non le puoi neanche dire che sono dei cessi perché se no le offendi e comunque loro avranno sempre e comunque milioni di morti di fica che le valideranno.
 
Comunque se le vostre valutazioni sono più o meno giuste tutto è confermato in quello che si dice nel forum, con me ci provano (solo raramente) le inferiori a 5 e un po' di più le 4. Una minimamente sufficiente, e dico minimamente non succede. Tutto è confermato ....oi boiler o si va si mano....ed è meglio andare di mano
Lo accetti ipergamia di almeno 1 punto, o è finita amico
 
E aggiungo una cosa, quando hai tra le mani una 4,5 (perché è questa che mi merito da 6) un quarantenne fa fatica a chiavarla esteticamente (già sarebbe difficile per un ventenne). Quindi cosa succede che questa magari va in giro a dire che non sei buono a scopare perché non si fa un minimo di analisi di coscienza per capire che esteticamente qualcosa non va in lei. C'è poco da fare, hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
Non le puoi neanche dire che sono dei cessi perché se no le offendi e comunque loro avranno sempre e comunque milioni di morti di fica che le valideranno.
penso che tu abbia rivelato una questione importante, io sono sulla trentina e sinceramente percepisco scarsa attrazione già verso le mie coetanee...però ormai gli standard sono talmente assurdi da costringerci a ritirarci a fare altro nella vita...
 
Back
Top