Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con l' ultima foto, quella più esaustiva, 5.5/6--.
Di viso, la cosa principale, non sei brutto, sei nella sufficienza. Non vedo difetti significativi. L' altezza, seconda cosa, non è ne penalizzante, ne potenziante, è ordinaria. L' elemento che ti rovina, precludendoti la piena sufficienza, è questa calvizia frontale.
Nella prima foto sembri massiccio e palestrato.Col tuo look con cui dimostri più anni ,per me devi cercare di darti una impronta,di non vestirti anonimamente come nelle ultime due foto(certo questo dipende sempre dalla disponibilità economica).Io fossi in te punterei sull'abbigliamento e sulla palestra.
Oggi 5,5,domani puoi migliorare di un punto.
P.S questo non significa che oggi non puoi avere una donna e domani puoi averne a frotte
Qua le valutazioni si fanno solo sull' aspetto fisico, quindi faccia, altezza, occhi, capelli, struttura ossea, fisicità. Il vestiario è un' altra cosa da trattare a parte. Se poi uno vuole chiedere consigli a riguardo, è un altro discorso.
Vi ringrazio per le valutazioni e devo dire che mi aspettavo peggio ,però resta il fatto che io in 31 anni non ho mai avuto fidanzate e sono stato rifiutato in chat e ghostato almeno 3000 volte,senza contare tutte le volte che mi hanno rifiutato dopo il primo appuntamento dicendomi che con me si annoiano ecc ecc.....sono stato solo a pagamento fino a ora.quindi c'è qualcosa di strano perché se fossi stato davvero un 5.5/6 qualcosa lo avrei trovato negli anni,quindi non so..
Ciao Sebb,come già detto la valutazione non ha niente a che fare con il numero di ragazze che hai avuto .Potenzialmente un normaloide intorno alla sufficienza può avere lo stesso appeal di uno sulla carrozzina ,poiché vige il teorema che sotto il 7 non è vita .
Quindi avere saputo di non essere un 4 ad esempio ,cambierà di poco la tua vita