L lucaa3098 Member Lunedì alle 15:14 #1 Ciao come va? Sono nuovo da queste parti. Vorrei che qualcuno di voi valutasse alcune persone. Invio foto su Teleg (scrivetemi il vostro Nick in questa conversazione o un DM).
Ciao come va? Sono nuovo da queste parti. Vorrei che qualcuno di voi valutasse alcune persone. Invio foto su Teleg (scrivetemi il vostro Nick in questa conversazione o un DM).
hagner Well-known member Lunedì alle 15:19 #2 Prese a caso o fai un concorso? Benvenuto anche se mi sa che ti sei perso per capitare qui
quellostrano Well-known member Redpillato Lunedì alle 15:25 #3 lucaa3098 ha detto: Ciao come va? Sono nuovo da queste parti. Vorrei che qualcuno di voi valutasse alcune persone. Invio foto su Teleg (scrivetemi il vostro Nick in questa conversazione o un DM). Clicca per espandere... @mutelegram00
lucaa3098 ha detto: Ciao come va? Sono nuovo da queste parti. Vorrei che qualcuno di voi valutasse alcune persone. Invio foto su Teleg (scrivetemi il vostro Nick in questa conversazione o un DM). Clicca per espandere... @mutelegram00
L lucaa3098 Member Lunedì alle 15:26 #4 hagner ha detto: Prese a caso o fai un concorso? Benvenuto anche se mi sa che ti sei perso per capitare qui Clicca per espandere... Ciao, prese a caso
hagner ha detto: Prese a caso o fai un concorso? Benvenuto anche se mi sa che ti sei perso per capitare qui Clicca per espandere... Ciao, prese a caso