CessoAppilato Well-known member Premium FDB Blackpillato Monday at 11:46 AM #4 spermalat said: 5 Click to expand... Cosa non ti piace della np?
spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Monday at 11:46 AM #5 CessoAppilato said: Cosa non ti piace della np? Click to expand... Il viso
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Blackpillato Monday at 11:47 AM #6 spermalat said: Il viso Click to expand... Vero ha il mascellone da chad
spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Monday at 11:48 AM #7 CessoAppilato said: Vero ha i mascellone da chad Click to expand... Si poi non mi piacciono neanche gli occhi
CessoAppilato said: Vero ha i mascellone da chad Click to expand... Si poi non mi piacciono neanche gli occhi
🕰️23:59🕰️ Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Monday at 11:53 AM #8 Le tette le ha giocate a poker sta tavola da surf
Paragas Well-known member Blackpillato Monday at 12:02 PM #9 6 nel complesso ma non mi piace il viso, troppo largo
ChicoèilmioDio Active member Blackpillato Monday at 12:37 PM #11 6,5 buona la simmetria facciale e l'armonia generale del viso, mi piace di più con i capelli lunghi.
Z zio_bono_69 Well-known member Thursday at 12:21 PM #15 Pesca pisciona... Però che fisico da paura 7.5
itneverbegun Member Thursday at 4:52 PM #16 CessoAppilato said: View attachment 8535View attachment 8536View attachment 8537 Click to expand... di faccia sembra bella, ed ha anche un bel fisico 6.75
CessoAppilato said: View attachment 8535View attachment 8536View attachment 8537 Click to expand... di faccia sembra bella, ed ha anche un bel fisico 6.75
Ingegnere Agato Well-known member Redpillato Thursday at 4:55 PM #17 Bella, c'è di meglio certo ma anche di molto peggio, ma tanto allo stato attuale è inarrivabile per quasi tutti noi
Bella, c'è di meglio certo ma anche di molto peggio, ma tanto allo stato attuale è inarrivabile per quasi tutti noi