Valutazione post surgery

Guarda che pigliare 5.5/6- da volcellaggio non ti va nemmeno male...ti ha dato come me se non di più,caso abbastanza raro😄
Ma infatti sono stato anche largo probabilmente, e mi viene a dire muh vergine invidioso muori perché sta sottosoglia anche dopo le surgeries… che cazzo glielo hanno detto tutti tra l’altro, visto che è uno slayer andasse fuori dal cazzo

Ma oggettivamente parlando non sono un normaloide di fascia bassa, e lo sai benissimo, chiedi all'AI se sono bello o meno usando le mie foto, posta screenshot delle risposte, che ti devo dire; partiamo da qui, perché io non ho chiesto nessun voto
L’AI mi ha valutato Chadlite, non credo sia un metro sensato di paragone

Ma infatti sono stato anche largo probabilmente, e mi viene a dire muh vergine invidioso muori perché sta sottosoglia anche dopo le surgeries… che cazzo glielo hanno detto tutti tra l’altro, visto che è uno slayer andasse fuori dal cazzo
Sotto soglia?

Allegati

• Screenshot_2026-08-23-18-13-58-827_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2026-08-23-18-13-58-827_com.miui.gallery.jpg
    249.1 KB · Visualizzazioni: 25
L'ai ha valutato anche me chadlite/chad, sta sera chiedo di uscire ad una stacy
Fallo, perché con me ci provano ogni tanto, se tu hai bisogno di chiedere già ci stanno differenze, che poi non capisci che probabilmente se non vivessi qui sopra e fossi una persona normale (cosa che nemmeno io sono eh per carità) na bella ragazza la troveresti pure

Ripeto, non ho chiesto voti ma solo se si notavano le differenze tra il pre ed il post surgery, i voti sotto la sufficienza (non veritieri) mi sono stati dati come al solito per tossicità ect e poi che male c'è nel dire che ho avute ragazze? C'è pieno qui dentro di ritardati che ne ha avute, sicuramente poche e che gli hanno lasciato traumi, si vede, a me servono solo consigli sul look ma non esistono posti seri online, evidentemente
Se ti esponi al giudizio altrui, e poi ti danno dei giudizi, non puoi prendertela. Se non credi a quello che ti dicono, significa che sai valutarti anche da solo, o sbaglio? Quindi, per quale motivo dovrebbe interessarti la valutazione di un'altra persona, se sei conscio del tuo valore estetico? Non ho mai visto persone prendersela per votazioni a ribasso. PENSIERO INTELLIGENTE: Se credi che qui dentro sia pieno di ritardatx, parole tue, secondo te, è intelligente chiedere un parere sul proprio valore estetico? Chiederesti mai un parere a persone che ritieni poco intelligenti?

Fallo, perché con me ci provano ogni tanto, se tu hai bisogno di chiedere già ci stanno differenze, che poi non capisci che probabilmente se non vivessi qui sopra e fossi una persona normale (cosa che nemmeno io sono eh per carità) na bella ragazza la troveresti pure
Ma non vivo qui solo, scrivo tre messaggi al giorno

Se ti esponi al giudizio altrui, e poi ti danno dei giudizi, non puoi prendertela. Se non credi a quello che ti dicono, significa che sai valutarti anche da solo, o sbaglio? Quindi, per quale motivo dovrebbe interessarti la valutazione di un'altra persona, se sei conscio del tuo valore estetico? Non ho mai visto persone prendersela per votazioni a ribasso. PENSIERO INTELLIGENTE: Se credi che qui dentro sia pieno di ritardatx, parole tue, secondo te, è intelligente chiedere un parere sul proprio valore estetico? Chiederesti mai un parere a persone che ritieni poco intelligenti?
Mi rendo conto quando si danno valori a ribasso per invidia tutto qui, ma non è un invidia legata necessariamente al mio aspetto, semplicemente basta che uno non è cesso e lo devono rendere cesso qui dentro, o quanto meno dargli voti più bassi della realtà, è ovvio che sono sopra la media

Questa è una foto recente, così porto i capelli solitamente, comunque accetto le valutazioni, ditemi solo se si vede differenza tra il pre ed il post visto che mi avete visto per anni qui sopra, almeno fino a qualche anno fa poi ho ricominciato a vivere per fortuna

Allegati

• IMG_20251214_195836.jpg
    IMG_20251214_195836.jpg
    183.3 KB · Visualizzazioni: 17
La sorte ha tirato i dadi e i geni sono stati ricombinati, per te non è stata prevista la possibilità di una vita sopra al 6 (a cui non arrivi), e mi spiace dirtelo specialmente perché hai perfino hardmaxxato. Finita, quella fronte chilometrica e quel philtrum non li correggi manco con un patto col diavolo…

Better Luck Next Time
Questa volta sono d'accordo con te.
Ma lo valuti piu attraente al ragazzo con mandibola definita e baby face di settimana scorsa?

Questa volta sono d'accordo con te.
Ma lo valuti piu attraente al ragazzo con mandibola definita e baby face di settimana scorsa?
D'accordissimo su che? Prolabio medio lungo ed attaccatura di capelli alta ce l'hanno attori e modelli pure, ma per favore, poi facendomi un giro sul forum vedo che date 5 e 6 a fotomodelle ect, state fuori, ma esiste un posto serio online dove si può parlare oggettivamente di look? Bah

Indietro