Valutazione post surgery

D'accordissimo su che? Prolabio medio lungo ed attaccatura di capelli alta ce l'hanno attori e modelli pure, ma per favore, poi facendomi un giro sul forum vedo che date 5 e 6 a fotomodelle ect, state fuori, ma esiste un posto serio online dove si può parlare oggettivamente di look? Bah
Ti consiglio di fare un account su looksmax.org, postare la tua faccia ed esplicitare che ti consideri sopra la media dopo le operazioni chirurgiche. Lì solitamente sono molto precisi e anche piuttosto gentili nei modi, provare per credere

D'accordissimo su che? Prolabio medio lungo ed attaccatura di capelli alta ce l'hanno attori e modelli pure, ma per favore, poi facendomi un giro sul forum vedo che date 5 e 6 a fotomodelle ect, state fuori, ma esiste un posto serio online dove si può parlare oggettivamente di look? Bah
Aspetta d'accordo sul voto, considerando che un 6- da lui non è un brutto voto , non trovavo corretto piuttosto una grave insufficienza che aveva dato a un utente settimana scorsa, che personalmente lo ritenevo al tuo livello se non superiore.

Prova Reddit allora, di solito il consiglio migliore che sono in grado di dare è “sorridi di più” però se questo è ciò che cerchi
Se vuoi ti posto screenshot qui sopra di un post pre surgery quindi di un annetto fa (non entravo da tanto) e mi davano 7 (chi non mi conosceva) ovviamente anche 2 e 3 ma vabbè, in ogni caso non trovo oggettività da nessuna parte, non siete nemmeno in grado di dirmi se notate differenze tra il pre ed il post, quindi abbandono la discussione, perché è impossibile che prima prendevo 7 da + persone e mo sono peggiorato 😂😂😂 magari mi sono posto male, probabilmente qualcuno leggendo che ho avuto ragazze l'ha presa ad invidia, o semplicemente vedendomi SICURAMENTE più bello di lui ha deciso di sminuirmi, ma peggiorato non sono. Io mi considero un 3 comunque se ci tieni a saperlo, ok? Buona serata, mi sloggo e non torno + mi sono annoiato ciao, in bocca al lupo a tutti

Aspetta d'accordo sul voto, considerando che un 6- da lui non è un brutto voto , non trovavo corretto piuttosto una grave insufficienza che aveva dato a un utente settimana scorsa, che personalmente lo ritenevo al tuo livello se non superiore.
Nessuno è al mio livello qui sopra

Se vuoi ti posto screenshot qui sopra di un post pre surgery quindi di un annetto fa (non entravo da tanto) e mi davano 7 (chi non mi conosceva) ovviamente anche 2 e 3 ma vabbè, in ogni caso non trovo oggettività da nessuna parte, non siete nemmeno in grado di dirmi se notate differenze tra il pre ed il post, quindi abbandono la discussione, perché è impossibile che prima prendevo 7 da + persone e mo sono peggiorato 😂😂😂 magari mi sono posto male, probabilmente qualcuno leggendo che ho avuto ragazze l'ha presa ad invidia, o semplicemente vedendomi SICURAMENTE più bello di lui ha deciso di sminuirmi, ma peggiorato non sono. Io mi considero un 3 comunque se ci tieni a saperlo, ok? Buona serata, mi sloggo e non torno + mi sono annoiato ciao, in bocca al lupo a tutti
Ho visto il post che facesti mesi fa e sei migliorato, semplicemente di poco o comunque non abbastanza, tutto qua

L'invidia non c'entra un cazzo, abbiamo dato 6.5 o più ad utenti con BC di 20/30 che sono parecchio fastidiosi...Qui siamo professionali
E comunque forse sei migliorato con la chirurgia anche se non mi sembra un miglioramento così evidente

cranio sopra la norma chi dice il contrario è in malafede..
la cosa che ti frega è la zona occhi, occhi troppo ravvicinati e il taglio non è ottimale
Occhi troppo ravvicinati? Non direi, sono espressivi, "grandi" con angolazione esterna positiva, vettore orbitale neutro/negativo, il taglio è buono, alla Jacob elordi se guardi ultima foto, cmq Bruce willis niente male ma io sono un'altra cosa

L'invidia non c'entra un cazzo, abbiamo dato 6.5 o più ad utenti con BC di 20/30 che sono parecchio fastidiosi...Qui siamo professionali
E comunque forse sei migliorato con la chirurgia anche se non mi sembra un miglioramento così evidente
Ma x favore, ho fatto un giro sul forum, avete dato voti più alti di me a gente a cui piscio in testa, non ho visto nessuno al mio stesso livello qui sopra fin'ora, e sono un cesso

5.5 o 6-

Brother se te lo diciamo tutti….

…fattene una ragione!

Sennò fai come tanti ed evita di farti valutare e vivi la tua vita da Cristiano Ronaldo

si è vero in effetti jacob elordi non ci avevo pensato
mi sta sul cazzo xk è alto 196cm e vive.. secondo me sarà frocio spero sia cosi..

puoi raccontare di più delle relazioni invece?
Niente una era narcisista e troia e poi le solite cose dai voglio solo soldi e basta nient'altro

5.5 o 6-

Brother se te lo diciamo tutti….

…fattene una ragione!

Sennò fai come tanti ed evita di farti valutare e vivi la tua vita da Cristiano Ronaldo
Si è la verità 5.5 le ossa facciali sono deboli, sono pelato, labbra sottili, occhi sporgenti, naso storto, insomma uno schifo

Si è la verità 5.5 le ossa facciali sono deboli, sono pelato, labbra sottili, occhi sporgenti, naso storto, insomma uno schifo
Ma non sei uno schifo. Sei un ragazzo che si dovrebbe dar da fare come qualsiasi sub 7.

Poi oh….io non parlo con tecnicismi specifici ma se dovessi entrare nei dettagli ti penalizzano sicuramente quelle occhiaie e la fronte (magari manda una foto dove non è in vista )

Indietro