Valutazione post surgery

Ma non sei uno schifo. Sei un ragazzo che si dovrebbe dar da fare come qualsiasi sub 7.

Poi oh….io non parlo con tecnicismi specifici ma se dovessi entrare nei dettagli ti penalizzano sicuramente quelle occhiaie e la fronte (magari manda una foto dove non è in vista )
Le ossa facciali sono da 7, non sto dicendo da 9 tipo Delon, ma da 7 ad occhi chiusi

Invidia prima
Invidia ora

Vero, nel senso, io invidio chi ha un buon teschio, ma lo dico senza problemi proprio, ma tu non rientri tra quelli che invidio, sincero, dovresti smetterla con questa ossessione di looksmaxare, tanto il tuo limite lo hai già raggiunto, non sarai mai niente più che un semplice mid/low tier normie, accontentati, trovati una mezza cessa magra scopabile e fine, non so a cosa stai puntando, non diventerai mai il clavicular di turno, ma ascoltami quando ti dico che stai solo perdendo tempo, te lo dico onestamente, stai qua in sti forum da 100 anni e nonostante ogni tentativo di maxare sei comunque punto a capo, realizza che la normalità estetica è già di per sè una fortuna e vivi la vita di conseguenza a ciò che sei...

Sei identico a tutte le altre foto che hai messo qua, e non capisco perché fai ancora quell'orribile bocca a culo di gallina, è irritante; si può avere una tua foto normale?

Comunque non sei un 7, hai una faccia troppo uncanny e strana, bho mi pare anche piccola, fa un effetto inquietante.
Poi la tua faccia ha una palette di colori smorta, da quasi i brividi, almeno questo è quello che ho pensato a pelle ogni volta che ho visto tue foto: inquietudine e nervoso per la bocca a culo di gallina.

Però c'è da dire che hai un bonus, hai un estetica ben definita, cioè sei un tipo specifico, quindi per qualcuna effettivamente potresti avere un bonus di percezione di mezzo punto.

Voto:5,5-6 tirato

Prova a farti crescere la barba e Next surgery cambio colore occhi

Normobruttino, np over 27/28 anni comunque sino spazzatura quindi è come se non avessi fatto nulla con le np, altro che fighe

Questa è una foto recente, così porto i capelli solitamente, comunque accetto le valutazioni, ditemi solo se si vede differenza tra il pre ed il post visto che mi avete visto per anni qui sopra, almeno fino a qualche anno fa poi ho ricominciato a vivere per fortuna
qua sembri 6, il problema è che per via del mentalcellismo sembri un morto vivente ed è questo a renderti un finito percepito

Sono Drystan

Recentemente ho fatto una serie di operazioni chirurgiche + medicina estetica e mi sono iscritto in palestra da 5 mesi

Volevo sapere cosa ne pensavate del mio nuovo aspetto

Le operazioni sono state: rimodellamento mandibolare, genioplastica di allungamento sagittale/verticale di circa 1cm, settoplastica, filler zigomo sx e solco lacrimale ambo i lati e microblading + trapianto capelli zona tempie anche se a detta del mio tricologo ho buttato soldi (perché non ne avevo bisogno)

Inutile dirvi che la spinta motivazionale nel fare il tutto sono state due relazioni finite malissimo una distanziata dall'altra da 1 mese mezzo, con due puttane, comunque quando volete vi mando nuovo me in privato, grazie

Premessa: a me interessa (per ego) solo ciò che riguarda il mio aspetto, non credo per niente alle teorie LMS ect tutte cazzate per chi vive la vita vera, vengo qui saltuariamente solo per valutazioni ect, mi spiace per chi vive momenti di sofferenza ed ha visioni distorte della realtà e così via, grazie
Premesso che, avendo letto un po la discussione, non mi piace per niente il tuo modo di fare ti dico la mia:

non sei male, i ritocchini si notano ma da un lato è un bene perché significa che hanno funzionato, avendo però la fronte molto alta (come me ad esempio) devi farti crescere sto ciuffo davanti perché ti darebbe molta più armonia.

Non sono bravo con i voti ma di viso direi 6+ (puoi vivere tranquillamente), quanto sei alto?

5.5 o 6-

Brother se te lo diciamo tutti….

…fattene una ragione!

Sennò fai come tanti ed evita di farti valutare e vivi la tua vita da Cristiano Ronaldo
Concordo.
Il suo problema è che non accetta il fatto che quello è e quello rimarrà per tutta la vita, non ci sono interventi chirurgici che possa fare per migliorare ancora.

La questione è quindi trovare la ragazza giusta non certo cambiare ancora i suoi connotati.

Concordo.
Il suo problema è che non accetta il fatto che quello è e quello rimarrà per tutta la vita, non ci sono interventi chirurgici che possa fare per migliorare ancora.

La questione è quindi trovare la ragazza giusta non certo cambiare ancora i suoi connotati.
Quindi tu sei più brutto di lui di faccia? Al netto di eventuale aga e sovrappeso che sono risolvibili. Sei anche abbastanza alto per quanto ricordo

Indietro