Valutazione prego

Più schifo di così??? Dovresti essere stra contento di poter uscire con le ragazzine e di dimostrare molti meno anni di quelli hai. I baffi li toglierei.Sei sul 5,5/6 circa in base all'altezza.
“Poter uscire con le ragazzine” 💀 la mia ragazza l’ho conosciuta per caso, di certo non me ne vanto anzi… ho qualche problema nel concepire questa grande differenza di età. Comunque grazie per il confronto

Federico Majorana aka Amerigo Dumini percepito. Riscontri difficoltà con la differenza di età della tua lei?
Ci tengo a precisare che non ho mai avuto difficoltà con le ragazze della mia età o poco più giovani.. detto ciò sì, ho un po’ di complessi a livello sociale quando debbo parlare in pubblico della mia relazione con una minorenne. La gente tende a non prendere sul serio certe cose😅 prima di conoscerla anche io avrei giudicato qualcuno se mi avesse detto ciò che io sto facendo

Ci tengo a precisare che non ho mai avuto difficoltà con le ragazze della mia età o poco più giovani.. detto ciò sì, ho un po’ di complessi a livello sociale quando debbo parlare in pubblico della mia relazione con una minorenne. La gente tende a non prendere sul serio certe cose😅 prima di conoscerla anche io avrei giudicato qualcuno se mi avesse detto ciò che io sto facendo
Te lo chiedevo per il fatto che c'è una ragazza che mi viene dietro (19 anni) ma la differenza d'età è anche superiore a quella tra la tua e la tua lei. Di fatto mi sembra di avere più affinità mentale con una ottantenne, anche considerando il carattere apparentemente chiuso dimostrato. Vabbè, ogni tanto divago. Appena diventa maggiorenne anche per la società sarà tutto in regola, conta solo la torta di compleanno con la candelina 18.

Ma di faccia non sei particolarmente brutto, contando poi che sei anche alto 1.90, hai buoni capelli e fisico, il voto complessivo per me è 6

Te lo chiedevo per il fatto che c'è una ragazza che mi viene dietro (19 anni) ma la differenza d'età è anche superiore a quella tra la tua e la tua lei. Di fatto mi sembra di avere più affinità mentale con una ottantenne, anche considerando il carattere apparentemente chiuso dimostrato. Vabbè, ogni tanto divago. Appena diventa maggiorenne anche per la società sarà tutto in regola, conta solo la torta di compleanno con la candelina 18.
Sì è quello che mi hanno detto in molti.. ma penso che anche dopo il 18esimo compleanno di lei questi dubbi continueranno a permanere poiché il pregiudizio della gente permane in quelle cose che comunque evadono da ciò che è “normale”.
In ogni caso ti auguro di superare certi dubbi idioti e non rimandare ciò che accade spontaneamente.. goditi il momento ☺️

Back