Kurwa
Member
190 o giù di lìQuanto sei alto?
190 o giù di lìQuanto sei alto?
anche di OllyLa versione più cessa e rattoide di Gabbani.
semplicemente mediterraneo (calabrese)Sì infatti, ci pensavo anch'io che sembra un po' portoghese/spagnolo, anche greco forse.
Io dico 5
“Poter uscire con le ragazzine”Più schifo di così??? Dovresti essere stra contento di poter uscire con le ragazzine e di dimostrare molti meno anni di quelli hai. I baffi li toglierei.Sei sul 5,5/6 circa in base all'altezza.
La fica giovane è sempre la migliore!!!“Poter uscire con le ragazzine”la mia ragazza l’ho conosciuta per caso, di certo non me ne vanto anzi… ho qualche problema nel concepire questa grande differenza di età. Comunque grazie per il confronto
Secondo me lo salvano i capelli e il fisico, per il resto ha avuto veramente sfortuna (per le ossa del viso , sopratutto terzo inferiore assente, e per le orecchie)Ma non è subumano il tizio secondo me. È forse un normobrutto. Io gli avevo dato voto da normaloide low tier.
Ovviamente non cresce, il baffo è l’unica cosa che mi distingue da un minorenne.. tempo fa l’ho tolto, ma sono tornato indietro dopo poche settimaneQuel baffo è l'antisesso, hai provato a fatti crescere la barba completa?
Che c'e di male a dimostrare meno anni? Anzi per me è sarebbe motivo di vantoOvviamente non cresce, il baffo è l’unica cosa che mi distingue da un minorenne.. tempo fa l’ho tolto, ma sono tornato indietro dopo poche settimane
Ci tengo a precisare che non ho mai avuto difficoltà con le ragazze della mia età o poco più giovani.. detto ciò sì, ho un po’ di complessi a livello sociale quando debbo parlare in pubblico della mia relazione con una minorenne. La gente tende a non prendere sul serio certe coseFederico Majorana aka Amerigo Dumini percepito. Riscontri difficoltà con la differenza di età della tua lei?
pics or it didnt happenComunque amo il tuo caneho anche io un pastore tedesco ma non a pelo lungo
È veramente bellissima! Ha la testa così grande che pensavo fosse un maschiettoView attachment 8505
Foto un pò vecchia, l'avevo portata a fare la toelettatura
Te lo chiedevo per il fatto che c'è una ragazza che mi viene dietro (19 anni) ma la differenza d'età è anche superiore a quella tra la tua e la tua lei. Di fatto mi sembra di avere più affinità mentale con una ottantenne, anche considerando il carattere apparentemente chiuso dimostrato. Vabbè, ogni tanto divago. Appena diventa maggiorenne anche per la società sarà tutto in regola, conta solo la torta di compleanno con la candelina 18.Ci tengo a precisare che non ho mai avuto difficoltà con le ragazze della mia età o poco più giovani.. detto ciò sì, ho un po’ di complessi a livello sociale quando debbo parlare in pubblico della mia relazione con una minorenne. La gente tende a non prendere sul serio certe coseprima di conoscerla anche io avrei giudicato qualcuno se mi avesse detto ciò che io sto facendo
Ma di faccia non sei particolarmente brutto, contando poi che sei anche alto 1.90, hai buoni capelli e fisico, il voto complessivo per me è 6Ci tengo a precisare che non ho mai avuto difficoltà con le ragazze della mia età o poco più giovani.. detto ciò sì, ho un po’ di complessi a livello sociale quando debbo parlare in pubblico della mia relazione con una minorenne. La gente tende a non prendere sul serio certe coseprima di conoscerla anche io avrei giudicato qualcuno se mi avesse detto ciò che io sto facendo
io ho sempre ritenuto di avere una valutazione che viaggia fra il 5 e il 6, in ogni caso grazie per il rating con spiegazioneMa di faccia non sei particolarmente brutto, contando poi che sei anche alto 1.90, hai buoni capelli e fisico, il voto complessivo per me è 6
Sì è quello che mi hanno detto in molti.. ma penso che anche dopo il 18esimo compleanno di lei questi dubbi continueranno a permanere poiché il pregiudizio della gente permane in quelle cose che comunque evadono da ciò che è “normale”.Te lo chiedevo per il fatto che c'è una ragazza che mi viene dietro (19 anni) ma la differenza d'età è anche superiore a quella tra la tua e la tua lei. Di fatto mi sembra di avere più affinità mentale con una ottantenne, anche considerando il carattere apparentemente chiuso dimostrato. Vabbè, ogni tanto divago. Appena diventa maggiorenne anche per la società sarà tutto in regola, conta solo la torta di compleanno con la candelina 18.