Valutazione profilo hinge

Premesso che sono un normalide che naviga in queste app da anni:

1. Non è vero che non leggono la bio. Ci sono basse probabilità che è diverso.
Inizierei a scrivere cose meno scontate oppure dare dettagli in più, che possano portare la NP di turno a scriverti incuriositÀ (La laurea futura è un buon inizio. Potresti precisare magari la materia.)

O qualcosa di assurdo tipo : ho voglia di litigare, scegli tu l'argomento

Insomma, non troppo "pedante" ma neanche "accomodante" tipo passeggiate e cazzate varie.

2. Alterna le foto tue personali accostandole a qualche paesaggio particolare, viaggio, hobby...ecc...
I selfie al cesso funzionano dal 7.5 in su.

3. Apriti Bumble e Tinder ed opera su più fronti. Da maschio devi fare pesca a strascico per avere più chance di match e scrivere (Come hai gia provato sulla tua pelle, un match non È sinonimo di scopata)

Commento finale: Qua in questo forum buttano sempre giu l'idea delle dating app ma probabilmente, senza offesa alcuna, parliamo di sub 4 che ahime non credo abbiano tante chance.

Un normaloide con un po di pazienza e culo, può tranquillamente ottenere qualcosa. Fidati.

P.S. Hinge comunque mi ha fatto sempre cagare. La sfilata delle NP per eccellenza.

Inizierei a scrivere cose meno scontate oppure dare dettagli in più, che possano portare la NP di turno a scriverti incuriositÀ (La laurea futura è un buon inizio. Potresti precisare magari la materia.)

Insomma, non troppo "pedante" ma neanche "accomodante" tipo passeggiate e cazzate varie.

2. Alterna le foto tue personali accostandole a qualche paesaggio particolare, viaggio, hobby...ecc...

3. Apriti Bumble e Tinder ed opera su più fronti. Da maschio devi fare pesca a strascico per avere più chance di match e scrivere (Come hai gia provato sulla tua pelle, un match non È sinonimo di scopata)

Commento finale: Qua in questo forum buttano sempre giu l'idea delle dating app ma probabilmente, senza offesa alcuna, parliamo di sub 4 che ahime non credo abbiano tante chance.

Un normaloide con un po di pazienza e culo, può tranquillamente ottenere qualcosa. Fidati.

P.S. Hinge comunque mi ha fatto sempre cagare. La sfilata delle NP per eccellenza.

Troppe chiacchere, aprono il profilo, analizzano il teschio *scopabile* - *non scopabile*
Fine

Cazzo “ho voglia di litigare, scegli tu l'argomento” mi ha gasato di brutto. Adesso lo metto subito

Doxato da chi ahahahah, poi anche su tg è possibile incularti quindi ha poco senso sta preoccupazione solo qua sul forum
Si ma sul forum le mie foto rimangono lì per sempre e possono essere viste da chiunque,anche da persone non iscritte. Se invece mando le foto su tg in e singola visione mi sto esponendo in modo diverso

Bro io chiedevo quasi subito di uscire e accettavano anche. Poi però se arriva Chad a farle cambiare idea non posso farci molto
Chiaramente....però continua così.

Ricorda che non è un lavoro. Vivi la tua vita normalmente e controlla queste app solo la sera e il mattino. Stop. No scrolling compulsivo.

Non tutte.

Devi giocartela sui Jolly.

E sta di fatto che se sei un sub 7, devi sfruttare ogni arma a disposizione. Chad invece foto del buco del culo e zero bio, va bene. Lo so pur eio.
Se sei sub 7 conta comunque solo l'estetica, non aggiungere nulla nelle informazioni del profilo può solo essere vantaggioso piuttosto che scrivere stronzate e rischiare di farla cringiare, alla "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio", se ti vuole conoscere lo vorrà fare perchè ti ha visto in faccia e le sei piaciuto, quando vi incontrerete ci sarà tempo per parlare di robe inutili

Indietro