Non lo sei assolutamente, lolps a me @ciccio ha dato 5 quindi sarei suo pariestetico
non so io sinceramente non so valutarmiNon lo sei assolutamente, lol
Grazie di aver condiviso un tuo vissuto , non so se hai avute esperienze sentimentali con altri ragazzi, ma avere sempre un obbiettivo nella vita fa vivere più seneramente il futuro.Dopo il thread di supernovona ho proprio deciso categoricamente di non farmi valutare qui sul forum. Ho avuto modo di mandare qualche mia foto a qualche utente del forum ma senza valutazione, sono troppo sensibile per certe cose, ho già passato la mia adolescenza a crogiolarmi per la mia estetica direi che a 25 anni posso anche farne a meno di valutazioni inutili.
Si siete pariesteticips a me @ciccio ha dato 5 quindi sarei suo pariestetico
Per me non è coraggio ma masochismonon tutti hanno il coraggio come me di esporsi con foto ecc ecc e cercare di migliorarsi.
Ma perfavore, oggettivamente parlando lei è molto più carina di luiSi siete pariestetici
Come al solito date voti pompati alle donneNon lo sei assolutamente, lol
Fatti vedere che sono curioso, ovviamente non ti do nessuna valutazioneMa perfavore, oggettivamente parlando lei è molto più carina di lui
Eccomi scusate ma sto studiando , sinceramente , io do tantissimo peso al fisico , la mia ragazza è magra a me piacciono le magre e occhi verdi e azzurri , per loro perdo letteralmente la testa... Nel tuo caso ,non mi piace il naso (possibile rifarlo è troppo largo in fondo con le narici esposte ) ed gli occhi sono un po' a mandorla... A me piacciono più tagliati... , PS non mi piacciono i capelli ricci... ,però ripeto per le donne è diverso non hai tutti questi problemi come gli uomininon so io sinceramente non so valutarmi
Mai ti darei della codarda , scusami se mi sono espresso male ... Piaceva solo vedere con chi scrivoPer me non è coraggio ma masochismo
Comunque no sono una codarda preferisco non mandarle![]()
Pariestetici no dai. Se non erro @Supernovona è una 5.5Come al solito date voti pompati alle donne
E una 5 non di più
Ci sto prendendo gusto su questo forum mi piaceva un po' conoscerviCiccio, tutto bene?
Pariestetici no dai. Se non erro @Supernovona è una 5.5D