Valutazione ragazza del forum

ciccio

Active member
Supernova l'ho trovata nei post vecchi , ma le altre ragazze che sono qua sul forum si sono mai presentate ? Sarei curioso di dare un volto a tutte voi , ma se non volete tranquille...PS se volete vi voto anche 😀👍

Dopo il thread di supernovona ho proprio deciso categoricamente di non farmi valutare qui sul forum. Ho avuto modo di mandare qualche mia foto a qualche utente del forum ma senza valutazione, sono troppo sensibile per certe cose, ho già passato la mia adolescenza a crogiolarmi per la mia estetica direi che a 25 anni posso anche farne a meno di valutazioni inutili.

Dopo il thread di supernovona ho proprio deciso categoricamente di non farmi valutare qui sul forum. Ho avuto modo di mandare qualche mia foto a qualche utente del forum ma senza valutazione, sono troppo sensibile per certe cose, ho già passato la mia adolescenza a crogiolarmi per la mia estetica direi che a 25 anni posso anche farne a meno di valutazioni inutili.
Grazie di aver condiviso un tuo vissuto , non so se hai avute esperienze sentimentali con altri ragazzi, ma avere sempre un obbiettivo nella vita fa vivere più seneramente il futuro.😀 Se vuoi mandarmi una foto in privato non ti valuto ma almeno so con chi parlo 😀👍se non vuoi tranquilla ti capisco al 100% non tutti hanno il coraggio come me di esporsi con foto ecc ecc e cercare di migliorarsi 😀.

non so io sinceramente non so valutarmi
Eccomi scusate ma sto studiando , sinceramente , io do tantissimo peso al fisico , la mia ragazza è magra a me piacciono le magre e occhi verdi e azzurri , per loro perdo letteralmente la testa... Nel tuo caso ,non mi piace il naso (possibile rifarlo è troppo largo in fondo con le narici esposte ) ed gli occhi sono un po' a mandorla... A me piacciono più tagliati... , PS non mi piacciono i capelli ricci... ,però ripeto per le donne è diverso non hai tutti questi problemi come gli uomini

Back