boh se volete ho altre foto da farmi valutare però su tg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non lo puoi dire ... Cosi le foto fregano parecchio ... Inoltre le sue sono molto spente di luce... Inoltre valutare una donna e un uomo è un po' difficile perché non riesci a usare la stessa scala ...Non lo sei assolutamente, lol
Tu scherzi ma lo sappiamo benissimo che sei un maschio, ti ho anche buttato l'esca nel thread "addio amici addio" per vedere se sei veramente femmina e non hai detto nulla, se fossi stata femmina ti saresti incazzara ma non lo hai fatto. poi sei anche troppo simpatico per essere una femmina (hai un tipo di umorismo tipicamente maschile) quindi sei un maschio al 100%Ma quali utentesse, se vuoi posso mandarti dick pic
vabe hai valutato seguendo i tuoi gusti non usando la scala che è diversoEccomi scusate ma sto studiando , sinceramente , io do tantissimo peso al fisico , la mia ragazza è magra a me piacciono le magre e occhi verdi e azzurri , per loro perdo letteralmente la testa... Nel tuo caso ,non mi piace il naso (possibile rifarlo è troppo largo in fondo con le narici esposte ) ed gli occhi sono un po' a mandorla... A me piacciono più tagliati... , PS non mi piacciono i capelli ricci... ,però ripeto per le donne è diverso non hai tutti questi problemi come gli uomini
Alla fine siamo liPariestetici no dai. Se non erro @Supernovona è una 5.5
come mai dici che la tua estetica non è chissà cosa quando hai avuto la dimostrazione contraria di essere accettata dal genere maschile?Dopo il thread di supernovona ho proprio deciso categoricamente di non farmi valutare qui sul forum. Ho avuto modo di mandare qualche mia foto a qualche utente del forum ma senza valutazione, sono troppo sensibile per certe cose, ho già passato la mia adolescenza a crogiolarmi per la mia estetica direi che a 25 anni posso anche farne a meno di valutazioni inutili.
Anche a me dà l'idea che non sia femmina ed è da tre giorni che sono sul forumTu scherzi ma lo sappiamo benissimo che sei un maschio, ti ho anche buttato l'esca nel thread "addio amici addio" per vedere se sei veramente femmina e non hai detto nulla, se fossi stata femmina ti saresti incazzara ma non lo hai fatto. poi sei anche troppo simpatico per essere una femmina (hai un tipo di umorismo tipicamente maschile) quindi sei un maschio al 100%
eh bro bisogna standardizzare o si esce pazzi.Secondo me non è valutabile un uomo e una donna con la stessa scala ,
Mah, non io. Ne sicuramente @spermalatnoi uomini siamo portati a dare di più alle donne
ripeto ho foto a luci e angolazioni diverse @ciccio ha detto che è una luce un po spenta (è quella artificiale)boh se volete ho altre foto da farmi valutare però su tg
Ok, se ti va manda,sono sempre curioso di vedere i volti delle utentesse ahaahaah @dany20Chicoboh se volete ho altre foto da farmi valutare però su tg
Hai ragionevabe hai valutato seguendo i tuoi gusti non usando la scala che è diverso
anche a me il mio naso non piace molto però boh ho visto che nessuno me lo aveva criticato quindi non so se è effettivamente orrendoHai ragione. Se devo utilizzare la scala fisico da dimagrire , e naso secondo me non armonico con il viso e occhi a mandorla un po' come i miei solo che io ho delle mega occhiaie
che voglio levarmi al più presto quindi voto 5+ , però secondo me questi voti non hanno molto senso ...
un sacco di persone hanno pensato la stessa cosa, sia sul forum che fuori dal forum ma vabbè lasciamolo divertire dai non fa male a nessunoTu scherzi ma lo sappiamo benissimo che sei un maschio, ti ho anche buttato l'esca nel thread "addio amici addio" per vedere se sei veramente femmina e non hai detto nulla, se fossi stata femmina ti saresti incazzara ma non lo hai fatto. poi sei anche troppo simpatico per essere una femmina (hai un tipo di umorismo tipicamente maschile) quindi sei un maschio al 100%
bro scusa mica è una novità che alle np basta esistere lolcome mai dici che la tua estetica non è chissà cosa quando hai avuto la dimostrazione contraria di essere accettata dal genere maschile?
Manda ti rivaluto https://t.me/gaming19951ripeto ho foto a luci e angolazioni diverse @ciccio ha detto che è una luce un po spenta (è quella artificiale)
lo so bro, volevo vedere cosa rispondeva xDbro scusa mica è una novità che alle np basta esistere lol
Magari è un utente come albaserenaun sacco di persone hanno pensato la stessa cosa, sia sul forum che fuori dal forum ma vabbè lasciamolo divertire dai non fa male a nessuno
emblematico comunque quando @Master Shogun lo sgamò e non sapeva come replicare XD
È improbabile che sia un uomo per un motivo secondo me è evidente.un sacco di persone hanno pensato la stessa cosa, sia sul forum che fuori dal forum ma vabbè lasciamolo divertire dai non fa male a nessuno
emblematico comunque quando @Master Shogun lo sgamò e non sapeva come replicare XD
Ma che mi frega di essere accettata dal genere maschile, sono io che non mi accettocome mai dici che la tua estetica non è chissà cosa quando hai avuto la dimostrazione contraria di essere accettata dal genere maschile?
Allora lascia stare , io l'ho detto così non voglio forzare nessunoMa che mi frega di essere accettata dal genere maschile, sono io che non mi accettoora va già meglio sicuramente, fino ai 18 ero costantemente in paranoia per il mio aspetto fisico, ora molto meno ma più che altro perché effettivamente non me ne frega niente. Però farmi valutare mi farebbe male, poco ma sicuro.