Valutazione ragazza del forum

Ma quali utentesse, se vuoi posso mandarti dick pic
Tu scherzi ma lo sappiamo benissimo che sei un maschio, ti ho anche buttato l'esca nel thread "addio amici addio" per vedere se sei veramente femmina e non hai detto nulla, se fossi stata femmina ti saresti incazzara ma non lo hai fatto. poi sei anche troppo simpatico per essere una femmina (hai un tipo di umorismo tipicamente maschile) quindi sei un maschio al 100%

Eccomi scusate ma sto studiando , sinceramente , io do tantissimo peso al fisico , la mia ragazza è magra a me piacciono le magre e occhi verdi e azzurri , per loro perdo letteralmente la testa... Nel tuo caso ,non mi piace il naso (possibile rifarlo è troppo largo in fondo con le narici esposte ) ed gli occhi sono un po' a mandorla... A me piacciono più tagliati... , PS non mi piacciono i capelli ricci... ,però ripeto per le donne è diverso non hai tutti questi problemi come gli uomini
vabe hai valutato seguendo i tuoi gusti non usando la scala che è diverso

Dopo il thread di supernovona ho proprio deciso categoricamente di non farmi valutare qui sul forum. Ho avuto modo di mandare qualche mia foto a qualche utente del forum ma senza valutazione, sono troppo sensibile per certe cose, ho già passato la mia adolescenza a crogiolarmi per la mia estetica direi che a 25 anni posso anche farne a meno di valutazioni inutili.
come mai dici che la tua estetica non è chissà cosa quando hai avuto la dimostrazione contraria di essere accettata dal genere maschile?

Tu scherzi ma lo sappiamo benissimo che sei un maschio, ti ho anche buttato l'esca nel thread "addio amici addio" per vedere se sei veramente femmina e non hai detto nulla, se fossi stata femmina ti saresti incazzara ma non lo hai fatto. poi sei anche troppo simpatico per essere una femmina (hai un tipo di umorismo tipicamente maschile) quindi sei un maschio al 100%
Anche a me dà l'idea che non sia femmina ed è da tre giorni che sono sul forum 😂

vabe hai valutato seguendo i tuoi gusti non usando la scala che è diverso
Hai ragione 👍. Se devo utilizzare la scala fisico da dimagrire , e naso secondo me non armonico con il viso e occhi a mandorla un po' come i miei solo che io ho delle mega occhiaie 😂che voglio levarmi al più presto quindi voto 5+ , però secondo me questi voti non hanno molto senso ...

Hai ragione 👍. Se devo utilizzare la scala fisico da dimagrire , e naso secondo me non armonico con il viso e occhi a mandorla un po' come i miei solo che io ho delle mega occhiaie 😂che voglio levarmi al più presto quindi voto 5+ , però secondo me questi voti non hanno molto senso ...
anche a me il mio naso non piace molto però boh ho visto che nessuno me lo aveva criticato quindi non so se è effettivamente orrendo

@ChicoèilmioDio ora mando aspe

un sacco di persone hanno pensato la stessa cosa, sia sul forum che fuori dal forum ma vabbè lasciamolo divertire dai non fa male a nessuno

emblematico comunque quando @Master Shogun lo sgamò e non sapeva come replicare XD

come mai dici che la tua estetica non è chissà cosa quando hai avuto la dimostrazione contraria di essere accettata dal genere maschile?
Ma che mi frega di essere accettata dal genere maschile, sono io che non mi accetto 😔 ora va già meglio sicuramente, fino ai 18 ero costantemente in paranoia per il mio aspetto fisico, ora molto meno ma più che altro perché effettivamente non me ne frega niente. Però farmi valutare mi farebbe male, poco ma sicuro.

Ma che mi frega di essere accettata dal genere maschile, sono io che non mi accetto 😔 ora va già meglio sicuramente, fino ai 18 ero costantemente in paranoia per il mio aspetto fisico, ora molto meno ma più che altro perché effettivamente non me ne frega niente. Però farmi valutare mi farebbe male, poco ma sicuro.
Allora lascia stare , io l'ho detto così non voglio forzare nessuno 👍 ti capisco perfettamente

Back