Venutacob2vu
Well-known member
Manda se vuoi, ma usi Il platinum?
Nah foto troppo basic per dedicarle una raspata.Le hai dedicato almeno una sega? O non merita neanche questo?
No un periodo usavo il gold per vedere chi metteva like e avere più match, poi ho scoperto un trucco, tu usi tinder?Manda se vuoi, ma usi Il platinum?
Temo di essere troppo romantico, poi sinceramente a me piace e vorrei provare a instaurare qualcosa di più importante, comunque sì è da un po' che messaggiamoNah foto troppo basic per un dedicarle una raspata.
Comunque state messaggiando? Glielo puoi tranquillamente infilare, alla fine ne vale la pena
Ecco un futuro beta providerTemo di essere troppo romantico, poi sinceramente a me piace e vorrei provare a instaurare qualcosa di più importante, comunque sì è da un po' che messaggiamo
Esatto, nulla da obiettareEcco un futuro beta provider
Contento tu.....Esatto, nulla da obiettare
Avanti tutta amico mio, verso la cuckaggine e oltre!Temo di essere troppo romantico, poi sinceramente a me piace e vorrei provare a instaurare qualcosa di più importante, comunque sì è da un po' che messaggiamo
Non è una questione di essere contenti o meno, ognuno è fatto a modo suo, nella vita ho avuto molte occasioni di scopare con ragazze anche niente male ma mi sono reso conto che non fa per me, ho bisogno di un legame sincero, probabilmente non lo troverò mai, amenContento tu.....