Valutazione riguardo a un tizio che vive nel mio stesso paese

PeppeSardarelli

New member
Ciao a tutti, che ne pensate di questo tizio che purtroppo conosco dai tempi delle superiori, dopo la scuola ci siamo allontanati, ma qualche volta gli capita di scrivermi solo per fare il belloccio del cazzo, talvolta fa il fighetto e mi fa vedere gli screen delle np che gli scrivono su insta e di come le "etichetta" per bene nella rubrica dei contatti, voi che ne pensate di sto tipo? Io non capisco come possa ricevere dm su insta o altro. Scusate è il mio primo post e non so come funzionano le funzionalità del forum quindi scuso se ho sbagliato thread o come mettere le foto. Grazie a tutti in anticipo
Foto 1
gu4z6dx.jpeg

Foto 2
QPRHof7.jpeg

Foto 3
u39oD2y.jpeg

Foto 4
4FvTWeQ.jpeg

Foto 5
IoaHMMe.jpeg

Sembra essere un 5 normocarino. Ma non so perke ma di faccia mi sta sul cazzo, rispetto ad altri normo non mi faceva questo effetto

Vi giuro, mi aprì instagram davanti e mi trovai i suoi dm con 7-8 ragazze differenti alcune pure fighe e con le foto solite da troia, io non lo ve lo so dire giuro come cazzo è possibile

Vi giuro, mi aprì instagram davanti e mi trovai i suoi dm con 7-8 ragazze differenti alcune pure fighe e con le foto solite da troia, io non lo ve lo so dire giuro come cazzo è possibile

Sono quei 4 ricci, in ogni caso è un 4, esclusi i capelli gli do una pista.

Guarda purtroppo ultimamente esce con una ragazza, che addirittura è la ragazza che gli chiede di uscire perchè lui mi dice da sbruffone che sono le femmine che lo invitano ad uscire perchè è pigro e non ha voglia in generale...

Guarda purtroppo ultimamente esce con una ragazza, che addirittura è la ragazza che gli chiede di uscire perchè lui mi dice da sbruffone che sono le femmine che lo invitano ad uscire perchè è pigro e non ha voglia in generale...
Di solito situa del genere è perche status e soldi elavato, come sta messo?

Me lo sono ritrovato in palestra, mi ha fatto vedere sta cosa e gli ho chiesto di mandarmela perchè non ci credevo, questa è una delle np che ci sta dietro... screen dal telefono suo, cosa triste è che questa non è la ragazza di cui vi avevo parlato, ma un'altra che le chiede di uscire, io non ho parole...
xQ3zDi7.jpeg

Back