Valutazione riguardo a un tizio che vive nel mio stesso paese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari stessi trollando, mi ha detto che in questo periodo si scrive con questa Sara, un'altra Sara, una Roberta, una nella sua accademia musicale dove studia chitarra eeeee boh sporadiche conversazioni con altre ragazze, e mi ha detto che "vorrebbe" insegnarmi... io boh

Questo spiega parte delle cosa. La chat che hai mandato denota la stessa tensione sessuale della mia lista della spesa. Se ti invitano a vedere "il ragazzo coi pantaloni rosa" è finita sessualmente...

Siamo seri, spiega poco e niente. Il tizio è un tipo, nient'affatto brutto, forse bassino, ma in meridione pesa meno, se sa come sintonizzarsi sulle frequenze dell'NP, come sembra, va tranquillo.

Avevo un amico agato, sul 4 che mi diceva di rimorchiare e scopare come un Dio greco, si è scoperto che erano perlopiù CO o inventava/esagerava le sue storie.

nano col viso deforme, è bello perché in pratica è scamarcio in versione povera
capelli come scamarcio ma pure biondi alla robert plant, occhi di scamarcio, boccuccia che piace alle np

È un cesso da 4.5 che si circonda di ragazze a causa di una fama locale ma non le scopa mai. Conosciuti di tipi così

Capelli ricci, bel fisico, sguardo furbesco che fa invidia ai maranza, espressione da predatore anzichè da preda, tutte cose che questo ragazzo non ha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro