MagnusReditus
Active member
si vediamo come è sara bro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bro sincero, non so come cazzo fa onesto pure per me è un tizio banalotto, un coglione del cazzo, fa tanto il figo mi mostra cose come se fosse un dio sceso in terra e invede è una testa di cazzoahahhahahahhah stai trollando il tipo è un normobruttino
ah behHa una piccola azienda di produzione di gioielli a Napoli col padre
Questo spiega parte delle cosa. La chat che hai mandato denota la stessa tensione sessuale della mia lista della spesa. Se ti invitano a vedere "il ragazzo coi pantaloni rosa" è finita sessualmente...Ha una piccola azienda di produzione di gioielli a Napoli col padre
ahahahahaha concordoQuesto spiega parte delle cosa. La chat che hai mandato denota la stessa tensione sessuale della mia lista della spesa. Se ti invitano a vedere "il ragazzo coi pantaloni rosa" è finita sessualmente...
Aaaaaa allora ho capitoHa una piccola azienda di produzione di gioielli a Napoli col padre
Questo spiega parte delle cosa. La chat che hai mandato denota la stessa tensione sessuale della mia lista della spesa. Se ti invitano a vedere "il ragazzo coi pantaloni rosa" è finita sessualmente...
BrutalAvevo un amico agato, sul 4 che mi diceva di rimorchiare e scopare come un Dio greco, si è scoperto che erano perlopiù CO o inventava/esagerava le sue storie.
Vabbè parti in quarta con la foto di un 5 che rimorchia e ometti di dire che fa il gioielliere.Ha una piccola azienda di produzione di gioielli a Napoli col padre
Esatto. Somiglia ad un tizio che si è bombato una mia OneItis. Questi tipi io li chiamo "scoreggioni" o "scoreggini". Generalmente collocati politicamente a sx ma ricchi di famiglia, con facce da babbi ma presuntuosi, insomma sfigati che c'è l'hanno fatta grazie alle circostanze favorevoli.Non è un chad ma ha lo sguardo da furbetto