SiHo letto gli aneddoti solo adesso, ma che crudezza, davvero ha fatto una faccia schifata senza neanche dire niente?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SiHo letto gli aneddoti solo adesso, ma che crudezza, davvero ha fatto una faccia schifata senza neanche dire niente?
Secondo gli utenti in italia le ragazze fanno tutte schifoMa a differenza di quello che dicono gli utenti ci sono ragazze molto carine in Sardegnasecondo me è un 8
Eh l’ho notato..Secondo gli utenti in italia le ragazze fanno tutte schifo
Comunque Uber nelle prime due foto, secondo me lei sembra identica a Xenia. Strano che tu non l’abbia apprezzata.quanto squatta?
Difficilmente commento con valutazione, sono superiore a queste dinamiche tossicheComunque Uber nelle prime due foto, secondo me lei sembra identica a Xenia. Strano che tu non l’abbia apprezzata.
Oooh.. e non fai mai neanche apprezzamenti o critiche?Difficilmente commento con valutazione, sono superiore a queste dinamiche tossiche
A me non piace, non lo faccio appostaEh l’ho notato..
Ma come, non la conosci la favola di quella volpe che quel giorno non mangió uva?Secondo gli utenti in italia le ragazze fanno tutte schifo
TranquiA me non piace, non lo faccio apposta
E anche na ciucciatella di fessaAnche due
Ogni riferimento a @PatrickB. è puramente casualeSecondo gli utenti in italia le ragazze fanno tutte schifo
Non c'avevo mai pensato ma effettivamente sarebbe una buonissima idea, e poi chi ti stacca più...Uno dovrebbe nascondersi nei cespugli e poi tac salto e inculata incorporate. Non mi mi staccherebbe da lì nemmeno Re Artù
Non c'avevo mai pensato ma effettivamente sarebbe una buonissima idea, e poi chi ti stacca più...