Ricordavo male sorry...il padre del mio ex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordavo male sorry...il padre del mio ex
con statura e fenotipo impossibile non scopare anche solo cogliendo qualche segnaleQui vi sono tutte le immagini richieste per una valutazione completa secondo @bruttoilgiusto, quindi foto, fisico e video.
Sono alto 195 cm e peso 92 kg.
Se avete consigli con lookmaxxing o avete domande generali fate pure. Sono a vostra disposizione
BC 26/6,5 che sta per normaloide/normo-carino
Hai piccoli difetti sul viso ma niente di grave, nel complesso stai messo bene anche nel l’atteggiamento e vestiario. BC?
quali difetti se posso chiedere?6/6,5 che sta per normaloide/normo-carino
Hai piccoli difetti sul viso ma niente di grave, nel complesso stai messo bene anche nel l’atteggiamento e vestiario. BC?
purtroppo prendo molti pali, i miei amici dicono che sono intimidatoriocon statura e fenotipo impossibile non scopare anche solo cogliendo qualche segnale
@voglioropemaxx conta solo Interpol most wanted maxxare.no...è in prigione in francia attualmente![]()
basta sorridere e fare qualche battuta in piùpurtroppo prendo molti pali, i miei amici dicono che sono intimidatorio
BC 2, di limonate qualcuna, stranamente le tipe mi dicono spesso che sembro uno che con le ragazze fa lo stronzo e in generale rimorchia abbastanzacome stai messo a ragazze e che bc hai
e se non erro hai 21 anni? Hai bc normalissimo brotha.
sì sembri un malessereBC 2, di limonate qualcuna, stranamente le tipe mi dicono spesso che sembro uno che con le ragazze fa lo stronzo e in generale rimorchia abbastanza
massi sono un socialone io, soltanto che quando mi si scarica la batteria sociale la mia espressione è quella da assassino ahahahhabasta sorridere e fare qualche battuta in più
21 anni ? azz senbra un 28 ennee se non erro hai 21 anni? Hai bc normalissimo brotha.
sì, viveva in francia, venne coinvolto in una cosa e successivamente fu beccato e arrestato .. ma ha trovato una fidanzata da quando sta lì HAHAH
appunto io vorrei qualcosa di più, purtroppo la blackpill mi ha fuso il cervello, qualche volta voglio trovare la ragazza da LTR per poi accorgermi che è colpa loro se sono così e quindi devo comportarmi quasi in modo "vendicativo" a livello emotivo ovviamentee se non erro hai 21 anni? Hai bc normalissimo brotha.
mio fratello@voglioropemaxx Siamo alti ugualiVedendoti così secondo me sei almeno 1,95/1,96 m. Come valutazione secondo me almeno 6,5.
Da quando è stato galeramaxxato ha trovato la ragazza?sì, viveva in francia, venne coinvolto in una cosa e successivamente fu beccato e arrestato .. ma ha trovato una fidanzata da quando sta lì HAHAH
perché da fuori sono normale, ma dentro sono fatto così. So che questa è una HOT TAKE ma provo una specie di piacere nel vedere piangere le persone, per una questione di comportamento animale, teoria del caos, maschere pirandelliane etc etc.Hai un buon bc, dici di essere socialone e non sei brutto, ma perché perdi tempo qui? Esci e vivi compà
nella prima foto sei un 5+Qui vi sono tutte le immagini richieste per una valutazione completa secondo @bruttoilgiusto, quindi foto, fisico e video.
Sono alto 195 cm e peso 92 kg.
Se avete consigli con lookmaxxing o avete domande generali fate pure. Sono a vostra disposizione