sì... e lei è pure una bella ragazza fine e carina, infatti nessuno capisce che ci faccia con lui che è stupido, un po' maranzino e soprattutto malatoDa quando è stato galeramaxxato ha trovato la ragazza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì... e lei è pure una bella ragazza fine e carina, infatti nessuno capisce che ci faccia con lui che è stupido, un po' maranzino e soprattutto malatoDa quando è stato galeramaxxato ha trovato la ragazza?
quali sono i flaws?nella prima foto sei un 5+
nel video sei più carino, arrivi al 6+ per l'altezza
Cinico e masochista, mi piaci voto 6,5perché da fuori sono normale, ma dentro sono fatto così. So che questa è una HOT TAKE ma provo una specie di piacere nel vedere piangere le persone, per una questione di comportamento animale, teoria del caos, maschere pirandelliane etc etc.
quali sono i flaws?Vero, nel complesso io forse darei 6-.
Tutto regolare.sì... e lei è pure una bella ragazza fine e carina, infatti nessuno capisce che ci faccia con lui che è stupido, un po' maranzino e soprattutto malato
devo trovare un modo per ascendereCinico e masochista, mi piaci voto 6,5
capelli e peli facciali e sei sul 6.5/7-devo trovare un modo per ascendere
(secondo me)capelli e peli facciali e sei sul 6.5/7-
nella prima foto il naso grande e le sopracciglia dritte e bassequali sono i flaws?
eh normalmente porto baffi e pizzetto ed ho capelli ricci, ma per una questione di praticità questi ultimi me li sono rasati e i primi me li sono tolti perché mentre me li stavo sistemando mi è scivolata la lama AHAHAHAHA(secondo me)
finitanella prima foto il naso grande e le sopracciglia dritte e basse
allora secondo me con capelli ricci e barba e pizzetto migliori parecchioeh normalmente porto baffi e pizzetto ed ho capelli ricci, ma per una questione di praticità questi ultimi me li sono rasati e i primi me li sono tolti perché mentre me li stavo sistemando mi è scivolata la lama AHAHAHAHA
Leggera asimmetria zona labbra, naso un po’ grosso, mento un po’ sporgente in profilo ecc ecc cose piccole come ti ho detto e che non devi prendere molto sul serio in quanto si distaccano solo dal modello di bellezza classico. Hai detto bc 2, quanti anni hai?quali difetti se posso chiedere?
Ne ho 21, devo trovare un modo di ascendereLeggera asimmetria zona labbra, naso un po’ grosso, mento un po’ sporgente in profilo ecc ecc cose piccole come ti ho detto e che non devi prendere molto sul serio in quanto si distaccano solo dal modello di bellezza classico. Hai detto bc 2, quanti anni hai?