Valutazione seria con regolamento

Ma basta con questi termini del cazzo, non siamo in america, abbiamo i nostri termini del forum, scrivete in italiano e smettetela di fare gli autistici
Bro purtroppo io non posso comprendere questa tua chiusura verso il mondo anglosassone. Sono d'accordo con te su tutta la parte di immigrazione ma la lingua inglese fa parte della mia cultura. La redpill come ideologia e terminologia nasce in America e i termini sono logicamente in inglese, diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Che ti piaccia o no l'inglese è una lingua estremamente flessibile e in continua evoluzione, si adatta ai cambiamenti per la sua natura globale. Non è propriamente lo stesso per l'italiano.

Bro purtroppo io non posso comprendere questa tua chiusura verso il mondo anglosassone. Sono d'accordo con te su tutta la parte di immigrazione ma la lingua inglese fa parte della mia cultura. La redpill come ideologia e terminologia nasce in America e i termini sono logicamente in inglese, diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
Ma perche dovrei dire high thier normie anzi che normo carino? Non ha senso, abbiamo la nostra lingua e la nostra scala che usiamo da circa 15 anni

Mi sa che non saremo mai tutti d'accordo.

Facciamo prima a dire il voto e specificare cosa intendiamo tipo bruttino/normobruttino/normaloide ecc...

prima ho fatto in tempo a vedere le foto...
in quelle di fronte stai meglio, specie quella con la camicia dove sei venuto particolarmente bene
nel profilo invece ti penalizza un bel po' il nasone
facendo una media, dico 6-

prima ho fatto in tempo a vedere le foto...
in quelle di fronte stai meglio, specie quella con la camicia dove sei venuto particolarmente bene
nel profilo invece ti penalizza un bel po' il nasone
facendo una media, dico 6-
E questo spiega perché online le ragazze mi trattano meglio che nella vita reale. Perché nei profili social ho solo foto frontali

Salve a tutti, vorrei capire dove mi trovo sulla scala estetica, con il nuovo regolamento. Mi piacerebbe farmi valutare anche da qualche ragazza.
26 anni, alto 177, peso 80kg e corporatura normale. Allego foto frontale, profilo e altre foto scattate abbastanza di recente.
///

edit : ho rimosso le foto. usa imgur.com
Io non ti ho visto, metti foto così ti valuto io che sono uno dei migliori valutatori del forum con 10 anni di esperienza alle spalle

Indietro