VALUTAZIONE SINCERA

Status
Not open for further replies.
5.5?? ma che dite?? se non scopa uno come lui è davvero finita ragazzi
per me sei sul 6.5 pieno

sai a chi somigli vagamente? non so se te l’hanno mai detto.. a correa dell’inter

Va scritto che questo ragazzo va valutato anche dentro gli schemi che vanno in voga ora.
Ho dato 5.5 ma questa valutazione, sto pensando, risenta dei canoni che andavano bene ai tempi in cui ero adolescente.

Sei bello c'e' poco da dire almeno 7. Fatti un taglio di capelli decente io proverei a tenerli piu' lunghi. Poi vai in palestra e levati quegli orecchini del cazzo. Per l'amor di dio.
E poi tratta bene le donne. Tratta bene tutti che la vita e' gia piena di sofferenze e non sai cosa sta passando la gente che incontri. Ma sei giovane che ne sai.
Se avessi avuto io quella faccia a 19 anni me le facevo tutte.

Sei 6 di base a cui puoi aggiungere qualche bonus. Considera che puoi essere quello un po' esotico.

5.5?? ma che dite?? se non scopa uno come lui è davvero finita ragazzi
per me sei sul 6.5 pieno

sai a chi somigli vagamente? non so se te l’hanno mai detto.. a correa dell’inter
letteralmente calcio merda. Sto tizio sembra una specie di pseudobulletto delle medie con la gang del bosco con la bici. bha facciamo 5+ dai

Sembri shneako
Dovresti fare un taglio di capelli decente e puntare sul look maranza alle ragazzine puoi piacere

sul 6
hai la stessa espressione del mio avatar; e cio' abbassa il percepito.
Devi ingrugnirti per migliorare.

Status
Not open for further replies.
Back