Valutazione su telegram

Sossoo

Member
Ciaoo sono alto 1.94 x 110 kg vorrei valutazione generale ma soprattutto da parte delle ragazze il mio telegram è @noiceboi23

1) devi dimagrire
2) devi togliere gli occhiali
3) ti consiglio o di farti crescere la barba o di togliere tutto... il pizzetto cosi non si puo vedere

l'altezza è buona ed è un grande bonus

ti darei 5,5 ora... se fai ciò che ti ho detto puoi arrivare anche a 6,5 o quasi... solo per l'altezza però, nel senso che se fossi stato 170cm eri 5, ringrazia madre natura

edit: devi anche mettere su un po di muscolo dopo aver tolto il grasso... su quell'altezza è un enorme bonus

1) devi dimagrire
2) devi togliere gli occhiali
3) ti consiglio o di farti crescere la barba o di togliere tutto... il pizzetto cosi non si puo vedere

l'altezza è buona ed è un grande bonus

ti darei 5,5 ora... se fai ciò che ti ho detto puoi arrivare anche a 6,5 o quasi... solo per l'altezza però, nel senso che se fossi stato 170cm eri 5, ringrazia madre natura

edit: devi anche mettere su un po di muscolo dopo aver tolto il grasso... su quell'altezza è un enorme bonus
Comunque fatevelo dire sta roba di fare un rating complessivo dell’SMV fra altezza fisico e faccia non ha nessun senso, si valuta solo la faccia e la si contestualizza all’altezza, che può essere un halo enorme come in questo caso o un malus irreparabile se fosse tipo 168 cm

Comunque fatevelo dire sta roba di fare un rating complessivo dell’SMV fra altezza fisico e faccia non ha nessun senso, si valuta solo la faccia e la si contestualizza all’altezza, che può essere un halo enorme come in questo caso o un malus irreparabile se fosse tipo 168 cm
fare un rating in generale non ha senso, presumo che le valutazioni abbiano un signifcato goliardico... quelli che danno veramente peso alle valutazioni numeriche fatte su qualunque spazio online che sia italiano o internazionale hanno seri problemi mentali...

sono fatte per dare un idea generale al soggetto in questione... e valutare esclusivamente la faccia non ha alcun senso, tu non sei un teschio che cammina, hai anche uno scheletro, un cervello e di conseguenza una personalità e delle (si presume) capacità cognitive e quest ultime contano piu dell estetica stessa a volte, ovviamente queste cose appena citate non possono trasparire tramite una foto o un video, per questo l'unica cosa fattibile è valutare l estetica, che include tutto il corpo

Lascio anche qua le mie foto

Allegati

• 1000025131.jpeg
    1000025131.jpeg
    363.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • 1000023515.jpeg
    1000023515.jpeg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 21
  • 1000022329.webp
    1000022329.webp
    138 KB · Visualizzazioni: 20
  • 1000022049.jpeg