Valutazione tiktoker Emily Pallini

Immagino tu saprai spiegare il senso della frase di Chad, attendo la tua incontrovertibile risposta.
Credo che il senso generale sia questo: siccome i Chad danno molta importanza all’aspetto fisico e si curano molto, tenderanno a essere attratti da ragazze che fanno lo stesso, cioè che si prendono cura di sé e risultano appariscenti, sia nella vita reale che sui social.
La ragazza che hai postato tu, invece, ha uno stile più ‘naturale’, anche se comunque gioca anche lei sull’apparenza online.

Io l’ho interpretata così poi non so.

Credo che il senso generale sia questo: siccome i Chad danno molta importanza all’aspetto fisico e si curano molto, tenderanno a essere attratti da ragazze che fanno lo stesso, cioè che si prendono cura di sé e risultano appariscenti, sia nella vita reale che sui social.
La ragazza che hai postato tu, invece, ha uno stile più ‘naturale’, anche se comunque gioca anche lei sull’apparenza online.

GGWP davvero per la sovrainterpretazione di dimensioni bibliche. Cmq hai confermato la tipa da me condivisa è più natutale, ergo più bella senza uso di frauding vari.

Beh allora mo devi spiegare la tua frase: “Immaginavo dato che sei incel, se ti piaceva l’altra (Emily) saresti stato chad ☺️☺️

In che modo essere incel si lega al riconoscere la mediocrità della tipa oggetto di valutazione? In che modo affermare che la tipa da me condivisa sia più bella si relaziona con l’essere incel? Perché un Chad in quanto tale dovrebbe apprezzare sta Emily e non la tipa da me indicata? Perché a te piace l’altra e non sei Chad? Attendo con ansia.
Certo ti spiego, l’incel (oltre al non avere le giuste ossa facciali) presenta queste caratteristiche e gusti:
- trova sbagliato il mondo e non se stesso
- vorrebbe che le donne fossero acqua e sapone amorevoli fedeli e monogame
- vede il sesso come conseguenza dell’amore e non viceversa
- ama le auto con poca tecnologia
- non sopporta il look (sia maschile che femminile) artefatto
In sostanza l’incel crede che la società sia sbagliata!

Io invece mi identifico in tutto l’opposto dei punti che ho menzionato, ma purtroppo non ho le ossa facciali da chad:

Per spiegarti ancora meglio, io sono calvo brutto basso skinny fat e trovo giusto e ovvio che alle donne non piaccia un uomo come me, mentre la maggior parte di voi non trova giusto ke alle donne piacciano i chad perché ritenete che un mondo equo sarebbe un mondo ove contino altre caratteristiche che non siano puramente estetiche:

Riassumendo, anke se alle donne piacessero gli incel io vorrei diventare chad comunque 😃😃

GGWP davvero per la sovrainterpretazione di dimensioni bibliche. Cmq hai confermato la tipa da me condivisa è più natutale, ergo più bella senza uso di frauding vari.
Sinceramente pensavo fosse abbastanza palese il significato 😌 Ho detto che ha uno stile più ‘naturale’, tipo ragazza di campagna, che però non è detto piaccia a tutti.
Personalmente ti do ragione: è più carina. Ma, come ti dicevo prima, penso che i Chad tendano a preferire la prima perché trasmette un tipo di energia diverso, più in linea con ciò che cercano e con il loro modo di essere.

Certo ti spiego, l’incel (oltre al non avere le giuste ossa facciali) presenta queste caratteristiche e gusti:

Io invece mi identifico in tutto l’opposto dei punti che ho menzionato, ma purtroppo non ho le ossa facciali da chad:

Per spiegarti ancora meglio, io sono calvo brutto basso skinny fat e trovo giusto e ovvio che alle donne non piaccia un uomo come me, mentre la maggior parte di voi non trova giusto ke alle donne piacciano i chad perché ritenete che un mondo equo sarebbe un mondo ove contino altre caratteristiche che non siano puramente estetiche:

Riassumendo, anke se alle donne piacessero gli incel io vorrei diventare chad comunque 😃😃
Vabbè Brò tutto sto papiro per dire che non te piace scopà

Brava Desya, finalmente una che capisce al volo ciò che voglio dire 😍😍

Sinceramente pensavo fosse abbastanza palese il significato 😌 Ho detto che ha uno stile più ‘naturale’, tipo ragazza di campagna, che però non è detto piaccia a tutti.
Personalmente ti do ragione: è più carina. Ma, come ti dicevo prima, penso che i Chad tendano a preferire la prima perché trasmette un tipo di energia diverso, più in linea con ciò che cercano e con il loro modo di essere.
Ma no, chad sborra in culo ad entrambe e poi torna a casa, anzi le caccia via di casa essendo che loro vanno da lui, mica si fa troppe seghe mentali, ogni buco viscido over 5.5 è sborratoio valido per lui.

No invece la società è rosa e fiori 😅. Cmq a parte alcuni aspetti cringe tipo le auto direi che l'incel da te dipinto ha tutte richieste legit ed anzi auspicabili, non ci vedo nulla di negativo in quel che desidera.
Cioè un conformista superficiale, top.
Per spiegarti ancora meglio, io sono calvo brutto basso skinny fat
Iniziata insomma
e trovo giusto e ovvio che alle donne non piaccia un uomo come me, mentre la maggior parte di voi non trova giusto ke alle donne piacciano i chad perché ritenete che un mondo equo sarebbe un mondo ove contino altre caratteristiche che non siano puramente estetiche:
Mhh non giudico più di tanto la realtà biologica in quanto tale, non avrebbe senso, mi limito a comprenderla.
Ok bro, good luck con il respawnmaxxing.

No volevo dire che un incel se potesse esprimere un desiderio tra:
1 diventare chad
2 piacere cos’ì com’è
sceglierebbe senza dubbio il secondo 😳😳
Io ovviamente sceglierei il primo senza nemmeno pensarci!!!!!!!!!!!
Si hai ragione sceglierei la seconda. Cmq questo non c'entra molto col fatto che la tipa oggetto di valutazione è oggettivamente meno bella di quella condivisa e che in generale sia una sub7.

Ho dovuto cercare online perché non sapevo chi fosse. Mi sembra un 7 abbondante. Tanti che l’hanno valutata 6 o meno si illudono di poter ambire anche solo a qualcosa di somigliante a questa

Ho dovuto cercare online perché non sapevo chi fosse. Mi sembra un 7 abbondante. Tanti che l’hanno valutata 6 o meno si illudono di poter ambire anche solo a qualcosa di somigliante a questa
no grazie, ne farei volentieri a meno dato che sembra abbia 40 anni e l'idea di andare con una col doppio dei miei anni non mi ispira troppo

Indietro