Valutazione tipa che mi sono fatto

€li0

New member
Ciao amici, sono nuovo non mi sono mai ritenuto ne brutto, ne bello, qualche soddisfazione con le ragazze l’ho avuta. Qualche giorno fa è capitato mi portassi a letto una ragazza secondo me di almeno 1.5/2 sopra di me. Vorrei chiedere di valutare sia me che lei, per capire se o sopravvaluto io lei o mi sottovaluto io.
Mando in pvt
 
Ciao amici, sono nuovo non mi sono mai ritenuto ne brutto, ne bello, qualche soddisfazione con le ragazze l’ho avuta. Qualche giorno fa è capitato mi portassi a letto una ragazza secondo me di almeno 1.5/2 sopra di me. Vorrei chiedere di valutare sia me che lei, per capire se o sopravvaluto io lei o mi sottovaluto io.
Mando in pvt
manda se ti fa piacere ma solo la tua foto però
 
sinceramente troverei di cattivo gusto mostrare a sconosciuti anonimi la foto di una che mi sono fatto... FDB non è la chiacchiera da bar
 
Allora, lui é un 7 grazie a un bonus di 0,5 per gli occhi azzurri, alle donne piacciono é inutile negarlo

Lei é una 7+ complessivamente, lei bonus 0,5 per il fisico

Ci può stare finché sono più o meno pariestetici
 
Ciao amici, sono nuovo non mi sono mai ritenuto ne brutto, ne bello, qualche soddisfazione con le ragazze l’ho avuta. Qualche giorno fa è capitato mi portassi a letto una ragazza secondo me di almeno 1.5/2 sopra di me. Vorrei chiedere di valutare sia me che lei, per capire se o sopravvaluto io lei o mi sottovaluto io.
Mando in pvt
manda
 
ma qualcuno mi spiega che ci ha guadagnato adesso? se devo incrementare il mio ego non vado a scrivere sui forum onestamente... @€li0 ma con quante ragazze sei stato?
 
Back
Top