Valutazione tipa che mi sono fatto

Status
Not open for further replies.
Ma FDB è diventato un forum di face-rating ?
Che cosa me ne frega di valutare se uno carino si fa una di 1 o 2 punti in su ? Ci prendi per il culo, come andare a mangiare un panino davanti ad un barbone, è poco rispettoso.

Qua vorrei parlare di problemi seri, di persone che hanno problemi (di qualsiasi livello estetico).

Non mandare.

@johnw stai calmo, avevo aperto un thread apposta per parlarne, finché non bragga in continuazione o insulta gli altri può restare

Non era per flexare, perché sembra irrispettoso, però valutandomi sul 6.5 giù di lì, e qua secondo me è pieno di ragazzi più o meno sulla mia soglia estetica con qualche accorgimento, era per avere una risposta su come mai una che valutavo 1.5 in più di fosse avvicinata, alla fine è uscito che ho valutato male, ma non era per flexare, cacate varie. Mi dispiace se qualcuno ha frainteso

Manda se vuoi
Non era per flexare, perché sembra irrispettoso, però valutandomi sul 6.5 giù di lì, e qua secondo me è pieno di ragazzi più o meno sulla mia soglia estetica con qualche accorgimento, era per avere una risposta su come mai una che valutavo 1.5 in più di fosse avvicinata, alla fine è uscito che ho valutato male, ma non era per flexare, cacate varie. Mi dispiace se qualcuno ha frainteso

Status
Not open for further replies.
Back