Valutazione tipa che mi sono fatto

Ma FDB è diventato un forum di face-rating ?
Che cosa me ne frega di valutare se uno carino si fa una di 1 o 2 punti in su ? Ci prendi per il culo, come andare a mangiare un panino davanti ad un barbone, è poco rispettoso.

Qua vorrei parlare di problemi seri, di persone che hanno problemi (di qualsiasi livello estetico).

Non mandare.
 
@johnw stai calmo, avevo aperto un thread apposta per parlarne, finché non bragga in continuazione o insulta gli altri può restare
 
Non era per flexare, perché sembra irrispettoso, però valutandomi sul 6.5 giù di lì, e qua secondo me è pieno di ragazzi più o meno sulla mia soglia estetica con qualche accorgimento, era per avere una risposta su come mai una che valutavo 1.5 in più di fosse avvicinata, alla fine è uscito che ho valutato male, ma non era per flexare, cacate varie. Mi dispiace se qualcuno ha frainteso
 
Più la redpill si diffonde meglio é nei limiti del possibile ovviamente
 
Manda se vuoi
Non era per flexare, perché sembra irrispettoso, però valutandomi sul 6.5 giù di lì, e qua secondo me è pieno di ragazzi più o meno sulla mia soglia estetica con qualche accorgimento, era per avere una risposta su come mai una che valutavo 1.5 in più di fosse avvicinata, alla fine è uscito che ho valutato male, ma non era per flexare, cacate varie. Mi dispiace se qualcuno ha frainteso
 
Back
Top