Tempestadineve
Well-known member
???MOSECA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
???MOSECA
somigli a Enrico Papi, che a Sarabanda diceva moseca
Si infatti… vabbe just be yourselfIl forum dei chad...
Tutti curati, con volto regolare e sguardo da alfa...
Io e benny siamo gli unici brutti veri qua dentro.
Posso chiedere quanti anni hai?
Ti prego... la odio sta espressione. La trovo impossibile da smentire, vera per definizione.Si infatti… vabbe just be yourself![]()
Grazie per la considerazione ma guarda che gelo è solo grassoccio. Ha un ottimo potenziale riconosciuto da quasi tutti.Raga non scherzate, gelo é un 3,5 oggettivo, ed ha anche 10 anni in meno, tempesta é 5.5 con incredibile potenziale di miglioramento. Hai un cranio di qualità oltre che essere perfettamente simmetrico, tutti messi meglio di me… inoltre ho notato che hai un hairline perfetta, a più di 30 anni. Mogger vero
Guarda bene le sue foto, ha un asimmetria facciale mai vista prima, la parte sinistra del viso tende ad una forma irregolare, probabilmente questo é causato da una cattiva masticazione e/o da una postura scorretta eretto e durante il sonno. Il cranio é troppo schiacciato ed é molto allungato, suppongo una forma oblunga/ovale, mascella retrocessa rendendo l’effetto di virilità nullo, cosa che invece tu non hai. Anche le labbra sono secche, chiaramente mai curate, e sottili. Le sue ciglia sono poco visibili, l’eyelide exposure é tremenda, si nota bene come abbia cattive abitudini sonno-veglia, d’altronde non é raro vederlo in piena notte scrivere sul forum. Mandibola non ne parliamo, ma in quel caso il grasso é realmente il problema principale. Inoltre, ultimo ma non per importanza, la sua texture della pelle in confronto alla tua, se ci fai caso noterai subito come la tua pelle sia più lucida, mentre la sua é pallida, oltre al fatto che la tua indica in modo lampante delle abitudini alimentari migliori, i micronutrienti sono fondamentali in ciò. Fidati che il grasso non é il suo problema principale. Tu questi difetti non li hai, e sei pure molto più vecchio di lui. Fidati che qualsiasi blackpillato vero direbbe le stesse cose che ho detto io, il problema che i blackpillati veri hanno quittato tutti, son rimaste solo np e braggers. Una donna 95% delle volte sceglierebbe te sulla base di virilità e healt indicators percepiti. La differenza tra un 3.5 e un 5.5 é abissale.Grazie per la considerazione ma guarda che gelo è solo grassoccio. Ha un ottimo potenziale riconosciuto da quasi tutti.
si,non è quel fenomeno che vogliono fare credere nemmeno da magro, però esageri anche tu a dargli 3.5 daiGuarda bene le sue foto, ha un asimmetria facciale mai vista prima, la parte sinistra del viso tende ad una forma irregolare, probabilmente questo é causato da una cattiva masticazione e/o da una postura scorretta eretto e durante il sonno. Il cranio é troppo schiacciato ed é molto allungato, suppongo una forma oblunga/ovale, mascella retrocessa rendendo l’effetto di virilità nullo, cosa che invece tu non hai. Anche le labbra sono secche, chiaramente mai curate, e sottili. Le sue ciglia sono poco visibili, l’eyelide exposure é tremenda, si nota bene come abbia cattive abitudini sonno-veglia, d’altronde non é raro vederlo in piena notte scrivere sul forum. Mandibola non ne parliamo, ma in quel caso il grasso é realmente il problema principale. Inoltre, ultimo ma non per importanza, la sua texture della pelle in confronto alla tua, se ci fai caso noterai subito come la tua pelle sia più lucida, mentre la sua é pallida, oltre al fatto che la tua indica in modo lampante delle abitudini alimentari migliori, i micronutrienti sono fondamentali in ciò. Fidati che il grasso non é il suo problema principale. Tu questi difetti non li hai, e sei pure molto più vecchio di lui. Fidati che qualsiasi blackpillato vero direbbe le stesse cose che ho detto io, il problema che i blackpillati veri hanno quittato tutti, son rimaste solo np e braggers. Una donna 95% delle volte sceglierebbe te sulla base di virilità e healt indicators percepiti. La differenza tra un 3.5 e un 5.5 é abissale.
non l'ho detto io, ho usato faceanalyzer. A me faceanalyzer aveva dato 5.4 avant looksmaxxing e poi 5.8. Io lo trovo super affidabile come app di rating, seppur sia molto, forse troppo, severo coi votisi,non è quel fenomeno che vogliono fare credere nemmeno da magro, però esageri anche tu a dargli 3.5 dai
Bello come il Sole!Foto di me coi capelli lunghi (mi preferisco non solo per motivi di aspetto). La foto è estiva. Coi capelli lunghi sono così
Foto di me con capelli corti e foto di profilo
Ragazze del forum...fare pausa 2 minuti dalle bagordie coi chad, e valutare! E possibilmente dire cosa potrei migliorare, pur sapendo che non c'è una sola cosa
Altezza 183 cm
PS impossibile da miope per me non portare gli occhiali. Non ho voglia di rovinarmi gli occhi con le lenti
scaricabili sul playstore?non l'ho detto io, ho usato faceanalyzer. A me faceanalyzer aveva dato 5.4 avant looksmaxxing e poi 5.8. Io lo trovo super affidabile come app di rating, seppur sia molto, forse troppo, severo coi voti
Foto di me coi capelli lunghi (mi preferisco non solo per motivi di aspetto). La foto è estiva. Coi capelli lunghi sono così
Foto di me con capelli corti e foto di profilo
Ragazze del forum...fare pausa 2 minuti dalle bagordie coi chad, e valutare! E possibilmente dire cosa potrei migliorare, pur sapendo che non c'è una sola cosa
Altezza 183 cm
PS impossibile da miope per me non portare gli occhiali. Non ho voglia di rovinarmi gli occhi con le lenti
Non lo so, non penso comunquescaricabili sul playstore?