Valutazione Trudi ^⁠_⁠^

Secondo me è un bell'uomo, la barba gli sta bene, i capelli vi sono tutti ed ha un suo stile che a molti piace.
Tra il 6.5 ed il 7, abbondantemente sopra alla media

Complimenti, mi hai superato.
Rientri in quella minoranza di miei coetanei messi meglio di me esteticamente.
Un 7 pieno per l' età, godi del bonus aria da figaccio. Viso va benissimo, capelli sono a posto, sorriso benissimo.

E' davvero tragico che tu ti trovi qui, hai scritto che lavori quando avevo capito che eri disoccupato, se sei così bello e lavori pure, sospetto stregoneria per trovarti in questa situazione. Sai quanti bruttini ed asini vedo accoppiati?

Ciao @Trudi ho letto il tuo post, ho la tua età (un anno in più e circa la tua valutazione) ma non ho mai subìto le crudezze che ho letto su tinder! Davvero da non credere!

Ti mando un messaggio privato a cui puoi rispondere per farmi vedere le tue foto.

Saluti

Non è che magari nella vita reale appari diverso dalle foto? Oppure vai agli appuntamenti trasandato e vestito male?

Quelle crudezze non sarebbero riservate nemmeno ad un 4 e quindi tu non le puoi subire così da una ultra quarantenne wallatta sul 5 con foto pure migliorative

A
Non è che magari nella vita reale appari diverso dalle foto? Oppure vai agli appuntamenti trasandato e vestito male?
Mi sono accorto solo ora del tuo post..
Apparire diversamente non saprei ma penso di no.

Trasandato mai, barba curata ,skin care e profumato..
Generalmente camicia jeans e sneakers.

Le donne mi guardano ( non le teen) e anche oggi ho avuto la prova,ma non so cosa fare,devo approcciarle a freddo?
Provare a sorridere e lanciare segnali?
Mi frena avere MS carenti e quando mi guardano proseguo per la mia strada,forse sbaglio però..

Quelle crudezze non sarebbero riservate nemmeno ad un 4 e quindi tu non le puoi subire così da una ultra quarantenne wallatta sul 5 con foto pure
Lo so beneeee,
È stato un caso sporadico,una cosa del genere non mi è mai successa

Indietro