Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora: longface c’è ma non è un difetto anzi ti direi che gli elementi del viso sono abbastanza proporzionali. Retruso non mi sembri e anche i capelli non sono male. Boh forse solo il naso grosso di profilo.32anni altezza 181cm senza scarpe peso attuale 71kg
viso spento longface naso grande bocca piccola retrusoc capelli di scarsa qualita framecell esile
giudicate grz in anticipo
mai iniziata per me ormai vivo solo l'accascio5.5, comunque non voglio essere offensivo però se per farti valutare fai un video del genere verrai inevitabilmente percepito come stramboide/neurodivergente
Avresti margine, dipende se ti va bene ipogamare e prenderti un certo numero di crudezze. Devi soppesare i pro e i contromai iniziata per me ormai vivo solo l'accascio
Serve per far vedere meglio quanto è ritardatoNon ho ben capito il senso del video.
Comunque mi limito al voto perché di consigli non ne so dare, 6-.
Mi hai fatto morireServe per far vedere meglio quanto è ritardato
32anni altezza 181cm senza scarpe peso attuale 71kg
viso spento longface naso grande bocca piccola retrusoc capelli di scarsa qualita framecell esile
giudicate grz in anticipo
E un utente che è stato bannato 20 volte perché insulta l'utenza, poi è la trentesima volta che si fa valutarePer me raggiungi il 6 grazie ad altezza e capelli, sei sopra la media, poi non sembri un 30enne. Però come hai scritto nel thread hai proprio un viso da cane bastonato, secondo me è questo che ti fa percepire meno di quello che sei